Un’indovina rivelò a Kate Middleton che avrebbe sposato William quando aveva solo 13 anni


0
1 share

I più romantici credono che l’amore sia scritto nelle stelle, ed alcuni incontri testimoniano questa convinzione, come la storia di Kate Middleton e William. A quanto pare il loro amore era destinato a diventare realtà come evidenziato da un retroscena che risale all’adolescenza della futura duchessa di Cambridge.

Infanti la 13enne Kate Middleton durante una recita scolastica avrebbe scoperto un dettaglio rivelatore sul suo futuro. In quell’occasione un’indovina avrebbe detto alla futura duchessa di Cambridge le seguenti parole: “Presto incontrerai un bell’uomo, un ricco signore, lo sposerai”.

Ma le rivelazioni della veggente le hanno fatto scoprire in anteprima anche un altro dettaglio importante: il nome del futuro marito. Si vocifera infatti che le abbia rivelato proprio il nome di William. Quindi l’amore tra Kate Middleton e del suo principe è una bella testimonianza non solo di una moderna favola ma anche di un amore astrale perché scritto nelle stelle che hanno portato i loro destini ad unirsi per dare vita ad un comune percorso di vita.

Un’indovina rivelò a Kate Middleton che avrebbe sposato William

Stando a tale indiscrezione che ha fatto il giro del mondo, Kate Middleton già a 13 anni era consapevole, o meglio sperava, che avrebbe incontrato un “principe”. A documentare questo incontro profetico è comparso anche un video, condiviso di recente su Youtube. In questo filmato è stata ripresa una giovane Kate Middleton protagonista di una recita scolastica.

Nella clip in questione la futura duchessa di Cambridge indossava un vestito bianco e portava tra i capelli dei fiori mentre raggiungeva il centro del palco per avvicinarsi all’indovina, che dopo averle preso la mano le annunciò un incontro con un ricco signore.

Secondo la ricostruzione la giovane Kate avrebbe risposto: “Ho sempre sperato ciò. Si innamorerà di me?”, la risposta dell’indovina “Sì, lo farà”. Intimidita la 13enne le chiese: “Mi sposerà? “ a questa domanda la chiromante rispose solo: “Sì, ti sposerà”. Infine la predizione della chiromante si sarebbe spinta persino ad indovinare il nome del futuro marito: William.

Qualche anno dopo i due futuri duchi di Cambridge si conobbero all’università St. Andrews. Stando ai racconti tra i due tutto iniziò come una semplice amicizia, infatti poche settimane dopo l’inizio dei corsi di storia dell’arte, William invitò quella che sarebbe stata sua moglie e madre dei suoi figli a colazione. Più tardi, nel 2002 nel corso di una galeotta sfilata di Kate in lingerie, William capì di nutrire per lei un tipo di interesse che andava oltre la semplice amicizia.

Dopo anni di alti e bassi, dubbi e separazioni i due si sono fidanzati ufficialmente il 16 novembre 2010 con tanto di proposta regale con il celebre anello con zaffiro blu di mamma Diana. Il loro matrimonio reale è andato in scena il 29 aprile 2011 a Londra, nell’Abbazia di Westminster. Per suggellare il loro amore predestinato dalle stelle sono poi arrivati George, Charlotte e Louis.


Like it? Share with your friends!

0
1 share

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *