Home Curiosità gossip Kate Middleton incinta: una indiscrezione lo confermerebbe

Kate Middleton incinta: una indiscrezione lo confermerebbe

0

Kate Middleton incinta del quarto bambino. Una indiscrezione confermerebbe la gravidanza

Kate Middleton incinta: verità o gossip? Sulla vicenda non c’è ancora troppa chiarezza visto che la notizia non sembra esser stata confermata da Kensington Palace. Però un dettaglio che non è sfuggito ai royal watchers esiste.

Kate e William probabilmente sarebbero in attesa del quarto figlio. Amanti entrambi dei bambini, dopo l’arrivo di George, Charlotte e Louis, sarebbero pronti a diventare di nuovo genitori.

Gli indizi che avevano fatto pensare ad un nuovo bambino non sono pochi. La Middleton è stata ritratta molte volte mentre si toccava la pancia, un nuovo taglio di capelli ha fatto capolino. Ed in più, nel viaggio col marito in Pakistan, li avrebbe raggiunti un medico.

L’ultima prova che sembra confermare questa notizia è data proprio da William. Avrebbe infatti affermato che la duchessa non lo accompagnerà nel suo viaggio a dicembre in Oman e Kuwait.

Una notizia che fa pensare che Kate è incinta, visto che nei primi mesi di gravidanza ha sempre sofferto di pesanti nausee. Da quì, la difficoltà ad affrontare un nuovo viaggio.

Kate Middleton incinta del quarto Royal Baby

Il viaggio, di soli 4 giorni – dal primo al quattro dicembre -, una visita ufficiale, non vedrà quindi la presenza della Duchessa, che pare resterà a casa a riposo.

Se Kate Middleton resterà a casa per riposarsi prima delle festività natalizie, sembra chiaro che qualcosa le impedisca di spostarsi e viaggiare come ha sempre fatto insieme al marito.

Sembra quindi che questo dettaglio possa far pensare sul serio ad una possibile quarta gravidanza. Intanto, in attesa di una conferma, tutti gli amanti delle vicende reali, sperano che anche Megan possa restare incinta in contemporanea.

I bambini non si ruberebbero di certo la scena. Ma anzi, la casa reale sarebbe arricchita di una vitalità maggiore, visto quanto sono amati i bambini. Kate non ha mai nascosto il suo amore verso i più piccoli.

In attesa di una conferma ufficiale a noi non resta che augurare una buona attesa sia a Kate che a William. Sperando che i bambini prendano la notizia in modo positivo senza troppe gelosie!

© Riproduzione riservata

Potrebbe interessarti anche:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here