Home Curiosità gossip Kikò e Ambra: Tina Cipollari una ex ingombrante

Kikò e Ambra: Tina Cipollari una ex ingombrante

0

Kikò e Ambra hanno scelto di iniziare una storia dopo essersi conosciuti al Grande Fratello. Ma da qualche tempo sembra che il loro rapporto si sia arricchito di tensioni. Di sicuro una delle motivazioni è la distanza. Kikò, ex marito di Cipollari vive e lavora a Roma, mentre Ambra avrebbe deciso di restare nella sua Milano.

Legati da un matrimonio durato dieci anni, Tina Cipollari e l’hairstylist Kikò hanno tre figli. Entrambi vivono nella casa coniugale a settimane alterne, secondo le indiscrezioni. Una scelta dovuta al desiderio di non sballottare i figli. Scelta consapevole che però a volte può gettare una nuova storia in un mare di confusione.

Un amore che ha lasciato un ottimo rapporto, civile e fatto di sostegno e tanto affetto tra i due. E che quindi consente alla showgirl più amata dell’entourage di Maria De Filippi, di commentare ironicamente le scelte di Kikò. Anche se si tratta di un nuovo amore.

Kikò e Ambra non smentiscono la notizia

Alcuni rumors sostengono che di recente la crisi sembra essere tornata per la coppia formata dalla professoressa Lombardo e da Chicco. A quanto pare l’ex moglie di lui avrebbe messo troppe volte bocca sulla loro relazione.

Non sembra difficile pensare a quanto una donna come la Cipollari possa essere ingombrante per la vita sentimentale dell’ex marito. E questo anche malgrado l’amicizia che li lega profondamente.

Intanto, al momento i diretti interessati non hanno assolutamente smentito la notizia nè confermato le indiscrezioni. Anche per una donna forte come Ambra, la Cipollari, però è chiaro che possa diventare un osso duro!

Sembra strano però, visto che anche Tina pare aver trovato l’amore da diverso tempo nel ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, a cui è legatissima. Che non siano solo indiscrezioni?

© Riproduzione riservata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here