La cattiva abitudine di ogni segno dello Zodiaco

La cattiva abitudine di ogni segno dello Zodiaco

La cattiva abitudine di ogni individuo è una lettera scarlatta che si imprime nella vita di ogni segno dello Zodiaco ed emerge spontaneamente

Tutti noi abbiamo dei difetti che fatichiamo ad eliminare, nello specifico poi si risente di una precisa cattiva abitudine che come una lettera scarlatta si imprime nella vita di ogni segno dello Zodiaco. Si tratta di compagne di vita spesso radicate nel tempo che come un’ombra accompagnano i propri passi.

Talvolta poi si deve fare i conti con delle azioni impulsive che si commettono di continuo per impulsività oppure come meccanismo di difesa contro le parole ed i gesti altrui. Queste abitudini che possono risultare spiacevoli se si ricevono da parte delle persone care o vicine dovrebbero essere accettate e modificate per evitare complicazioni nelle relazioni sociali.

Cattiva abitudine di ogni segno ( La top 6)

Ariete
Un carattere impulsivo ed impaziente tende ad imporsi con lo scopo di avere la meglio ma anche di attirare l’attenzione. Un atteggiamento che emerge in ogni ambito della vita dei nativi del segno. Questa cattiva abitudine li spinge spesso ad apparire troppo arroganti, anche perché prendono fuoco facilmente. Così per farsi sentire tendono ad assumere un atteggiamento aggressivo. Un difetto che si innesca senza volerlo che viene comunque motivato dalla rabbia.

Toro
Si può recriminare ai nati sotto il cielo del Toro di ritagliarsi del tempo per godere delle loro passioni. Quindi sanno come allietarsi e possono rilassarsi anche sul lavoro. Ma sono comunque capaci di affrontare saggiamente le priorità della vita. Quando lo fanno, sanno impiegare le loro energie per affrontare ogni cosa in tempi rapidi. Se dovessero scegliere come passare il loro tempo preferirebbero concedersi relax e comodità.

Gemelli
I nati sotto il segno dei Gemelli cercano di schivare i problemi con gli altri e se devono mentire o cambiare la realtà dei fatti non esitano a farlo. Perciò hanno la cattiva abitudine di omettere dei particolari o di allestire delle bugie che in fin dei conti risultano innocue. Ma da abili dialettici quali sono, potrebbero trovare dei modi alternativi per deviare discorsi scomodi invece di mentire.

Cancro
In questa dissertazione sulla cattiva abitudine di ogni segno dello Zodiaco si deve segnalare che quella del Cancro è alquanto fastidiosa. Oltre ad abbattersi facilmente quando le cose non vanno come vorrebbero tendono spesso anche a fare la vittima. Quindi i nativi del segno possono apparire deboli ed incapaci quando in realtà sono molto più forti di quanto mostrano. Devono solo fare un po’ di pratica per acquisire maggior sicurezza in sé.

Leone
Con il loro atteggiamento egocentrico e fiero i nativi del Leone tendono ad essere accentratori in quanto vogliono attirare su di loro le attenzioni degli altri e spesso cercano la strada della provocazione.
Come sfida e per divertimento, il Leone adora provocare gli altri. Il vero obiettivo è quello di non passare inosservato, la consapevolezza di aver fatto centro rende il Leone entusiasta.

Vergine
Un segno preciso ed attento come la Vergine in teoria non dovrebbero avere cattive abitudine, eppure si lasciano andare a spettegolare. Una sorta di deformazione dovuta al suo atteggiamento critico che lo porta spesso a giudicare tutto e tutti. Quando si trova in confidenza con altre persone il suo giudizio può cedere il posto al pettegolezzo agguerrito. In questo caso la Vergine non riesce a mordersi la lingua.

E gli altri segni zodiacali? Eccoli

Bilancia
Il badare troppo alle apparenze condiziona la vita degli amici della Bilancia che sono sempre alla ricerca di consensi da parte degli altri. Questo atteggiamento può degenerare finendo per essere talvolta maniacali tanto da curarsi in modo esagerato, così finiscono per dare troppo peso alle apparenze. Inoltre il loro prestare attenzione a ciò che appare può anche infastidire gli altri che possono prendere le distanze da loro.

Scorpione
Una sorta di pregio-difetto è la cattiva abitudine di questo segno dello Zodiaco che è spinto a dire sempre ciò che pensa. I nati sotto questo cielo infatti sono schietti e diretti, un modo di fare che può creare dei problemi con chi non è in grado di affrontare in pieno la verità. Dovrebbero quindi imparare ad essere meno impulsivi nel dare voce ai loro pensieri.

Sagittario
Le persone con questo tema natale non sono pazienti e non amano essere messi in discussione, se qualcosa non gli va a genio prendono tutto sul personale. Come conseguenza possono nascere degli scontri verbali accesi non solo nelle relazioni interpersonali. Per evitare di rovinare rapporti umani dovrebbero essere più pazienti e calmi rinunciando alla loro innata voglia di combattere.

Capricorno
I nativi del Capricorno in quanto imperterriti stacanovisti annoverano come loro cattiva abitudine proprio quella di essere troppo impegnati. Infatti sono sempre alle prese con qualcosa da fare e finiscono per trascurare le persone care, i loro affetti e gli aspetti importanti della vita. A questa cattiva abitudine si associa poi la loro incapacità di rendersi conto di essere sempre troppo impegnati.

Acquario
I nativi di questa costellazione amano la solitudine e questo è un handicap nei rapporti sociali che instaurano perché tendono a non avere confidenza con gli altri. Ne deriva così un comportamento alterato con modi di fare che possono essere travisati. Inoltre si lasciano spesso andare a delle prediche lunghe sui comportamenti degli altri. Quindi hanno il vizio di puntare il dito su ciò che non va negli altri.

Pesci
I rappresentanti dei Pesci in quanto hanno un profondo lato artistico ed idealista, supportato da una grande sensibilità, cedono spesso a lasciarsi andare alla malinconia. Questa componente nella loro vita finisce non solo per essere una fonte preziosa di ispirazione ma anche un loro atteggiamento deterrente. Infatti sono inclini a deprimersi oppure a pensare in modo negativo cadendo nel pessimismo e nello sconforto.