Robadasocial.it
Magazine di notizie curiose dal mondo

La cattiveria dei segni secondo l’Oroscopo

La cattiveria dei segni zodiacali, secondo gli esperti di Oroscopo, non è per tutti uguali. Scopriamo insieme quanto sei malvagio in base al tuo segno

La cattiveria dei segni zodiacali è l’argomento dell’articolo di oggi. Secondo gli esperti di Oroscopo, infatti, non tutti i segni sono malvagi allo stesso modo.

Lo sappiamo ormai che, per chi crede nell’Oroscopo, la nostra personalità dipende anche dal nostro segno. E così come c’è un tipo di intelligenza per ogni segno zodiacale, oggi vogliamo descrivervi la cattiveria dei segni secondo l’Oroscopo.

La cattiveria dei segni secondo l’Oroscopo: scoprite quanto siete malvagi!

Le persone dell’Ariete hanno una personalità abbastanza esplosiva. Non sono sicuramente caratteri calmi e pacifici e rischiano di scattare per ogni minima cosa.

In realtà, però, si tratta solo di una maschera, perché in fin dei conti non sono persone cattive. Certo, si arrabbiano facilmente, ma sono tutto fumo e niente arrosto.

Il Toro è sicuramente un segno estremamente gentile. Ma anche in questo caso esiste un trabocchetto. Le persone di questo segno sono sicuramente molto gentili, ma guai a farle arrabbiare. A quel punto uscirà fuori il loro lato più oscuro!

I Gemelli sono un segno sicuramente ambiguo, anche per quando riguarda la malvagità. Sono cattivi? Beh dipende da chi hanno di fronte e dalla maschera che hanno scelto di indossare.

Anche il Cancro è un segno difficilmente etichettabile, essendo uno dei più lunatici dello Zodiaco. Non si tratta di persone cattive per natura, ma guai a farli sentire traditi.

Il Leone è un segno di potere e per questo è sicuramente un segno che può diventare malvagio. Si tratta di personalità che hanno sicuramente un lato malvagio che, se la situazione lo richiede, non faticano a far vedere.

Il segno della Vergine è un segno profondamente calcolatore. Sicuramente in queste persone esiste qualcosa di malvagio, anche se difficilmente lo lasciano far vedere agli altri.

La Bilancia è sicuramente il segno meno cattivo dello Zodiaco. Parliamo di persone che adorano la diplomazia e amano far felici tutti. Per loro non esiste malvagità.

Lo Scorpione è forse il segno più malvagio in assoluto. Si tratta di personalità misteriose e certamente molto vendicative. Se si sentono tradite, non faranno fatica a tirare fuori il loro lato più cattivo.

Anche il Sagittario non è un segno che ci va piano in quanto a cattiveria. Non adorano farsi vedere malvagi, ma non per questo si tirano indietro quando c’è da arrabbiarsi.

Il Capricorno, al contrario, è un segno sicuramente molto calmo e paziente. E’ molto difficile farlo arrabbiare però, anche per loro, arriva il momento della resa dei conti.

Anche per l’Acquario non possiamo dire che non esista malvagità. Si tratta di persone che cercano sempre di raggiungere i propri obiettivi e che se la situazione lo richiede possono davvero tirare fuori gli artigli.

Al contrario i Pesci non sanno proprio che cosa sia la cattiveria. Per loro tutto dovrebbe essere come in un film romantico dove tutti sono felici e mai arrabbiati!

© Riproduzione riservata

Potrebbe interessarti anche:

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che tu stia bene con questo, ma puoi annullare l'iscrizione, se lo desideri. Accetta Leggi Tutto