La classifica delle donne più pericolose dello Zodiaco

La classifica delle donne più pericolose dello Zodiaco

Per i maschietti più curiosi, ecco stilata la classifica delle donne più pericolose dello zodiaco, potra servirvi per non giocare con il loro

Queste avvertenze sono utili per gli uomini che vogliono una relazione serena, secondo le stelle ci sono delle donne più pericolose dello Zodiaco rispetto ad altre dalle quali tenersi lontano. Chi vuole una vita di coppia tranquilla e non sentirsi sempre sotto controllo dovrebbe evitare quelle personalità che oltre ad essere gelose sono molto possessive.

Inoltre tra le donne più pericolose dello Zodiaco ci sono quelle che chiedono troppo perché non si accontentano mai, per la loro natura toppo esigente e scrupolosa. Da queste rappresentanti dell’universo femminili sarebbe meglio astenersi perché tendono ad essere sempre scontente, litigiose e pronte a fare scenate di gelosia senza alcuna vergogna.

Top 6 delle donne più pericolose dello Zodiaco

Scorpione
Chi nasce sotto il cielo dello Scorpione si può rivelare una compagna difficile perché riversa nel rapporto di coppia non solo un sentimento intenso ma anche tante attenzioni. Ma la sua arma più pericolosa è la sua gelosia che si traduce in un senso del possesso smisurato.

Toro
Attenzione anche alle donne Toro che investono molte energie nel rapporto con il partner. Il segno al femminile dà tanto ma vuole anche ricevere tanto. Quindi si dimostra molto esigente perché pretende attenzioni e dimostrazioni dal compagno.

Cancro
Al terzo posto della classifica delle donne più pericolose dello Zodiaco si piazza il segno del Cancro per il suo animo sensibile. Per le native del segno i sentimenti e le relazioni hanno un ruolo centrale nella loro vita, vivono in funzione dei loro cari. La gelosia porta queste donne a diventare sospettose, a volte aggressive.

Pesci
Ai piedi del podio della classifica delle donne più pericolose dello Zodiaco si piazzano le donne dei Pesci per la sua inclinazione a diventare tristi. Quando è impegnata con una relazione importante la donna di questa costellazione scarica sul partner la sua delusione e chiede sempre chiarimenti.

Leone
Le donne del segno del Leone tengono molto in considerazione nella vita di coppia il rispetto e quindi danno grande valore alle promesse fatte ed alle parole dette. Ma non sono troppe puntigliose quindi talvolta sorvolano ma se si tratta di orgoglio mostrano gli artigli.

Acquario
Tra donne più pericolose dello Zodiaco le native dell’Acquario si rivelano delle compagne difficili se nel rapporto viene meno il rispetto. Però non vivono il rapporto in modo oppressivo per la loro vocazione verso la libertà. Se questo segno zodiacale al femminile si impunta su qualcosa può essere estenuante il confronto.

La classifica dal 7° posto in su

Ariete
Le donne Ariete hanno un carattere impetuoso che non le consente di vivere una relazione in maniera misurata e razionale, poi amano la schiettezza e consapevole di ciò che vogliono. Le donne del segno non amano essere contraddette e dicono le cose una volta sola.

Vergine
Le native della Vergine sono molto esigenti in amore, poi sono portate ad essere molto razionali quindi una sono dotate di una freddezza unica. Nel caso in cui non si sentono soddisfatte cambiano direzione in amore.

Sagittario
Al nono posto della classifica delle donne più pericolose dello Zodiaco trova posto il segno del Sagittario da temere per il grande spirito ribelle ed amante della libertà. Se la vita di coppia non le appaga non proseguono.

Bilancia
Le donne della Bilancia sono portate a vivere le loro relazioni con equilibrio evitando discussioni e contrasti. Infatti vestono i panni di mediatori e pacificatori, se a loro non piace una situazione. Quindi non sono difficili come compagne.

Gemelli
Al penultimo posto della classifica delle donne più pericolose dello Zodiaco ci sono le native dei Gemelli. Non sono impegnative nel rapporto di coppia ma appaiono tra le nuvole e quasi superficiali perché concedono molta libertà.

Capricorno
In questa classifica delle donne più pericolose dello Zodiaco, le rappresentanti del Capricorno sono in ultima posizione perché non danno filo da torcere in amore. Questo perché anche in amore si affidano al dialogo ed alla ragione. Sono poi donne di poche parole e quando sono insoddisfatte non creano problemi.