Mai più letti separati: è arrivata la coperta con due temperature diverse

E' stata inventata una coperta che permette di impostare due temperature diverse per ciascuna metà grazie all'utilizzo di un semplice smartphone.


0
1k share

Addio letti separati

Oggi potrete dire addio ai letti separati grazie alla coperta con due temperature. Quante volte capita di litigare con il proprio partner a causa della temperatura in camera da letto? C’è chi soffre sempre il freddo, e solitamente è la donna, e chi invece ha sempre troppo caldo, in genere l’uomo.

Non trovarsi mai d’accordo sulla pesantezza della coperta da mettere nel letto può portare a molti problemi di coppia, che spesso degenerano nella decisione di dormire in letti separati.

Ma non temete, abbiamo la soluzione per voi: E’ stata inventata una coperta che permette di avere due temperature diverse all’interno del vostro letto.

Ecco come funzionano la coperta con due temperature

Si chiama SmartDuvet Breeze la novità che promette di risolvere molti problemi di coppia in camera da letto. Si tratta di una coperta dual – zone che permette di impostare due temperature diverse per chi ci dorme sotto.

L’obiettivo è quello di mettere finalmente d’accordo quelle coppie che soffrono il caldo o il freddo in maniera diversa. Capita spesso, infatti, che all’interno di una coppia la donna sia più freddolosa (piumone tutto l’anno!) e l’uomo più caloroso (si dorme in mutande anche a Gennaio!)

Questa nuovissima invenzione ha la pretesa di mettere d’accordo tutti! Con questa coperta, infatti, si potranno impostare due temperature diverse all’interno dello stesso letto.

Come è possibile? Con la tecnologia, ovviamente! La SmartDuvet Breeze è infatti una coperta super tecnologica che funziona grazie ad un’applicazione scaricabile su uno smartphone (esiste sia la versione per Ios che quella per Android).

Grazie al vostro cellulare potrete dunque decidere a che temperatura impostare la vostra metà coperta per dormire. Si tratta di un’evoluzione di una coperta più datata, che aveva lo stesso obiettivo, solo con l’utilizzo di meno tecnologia.

Questa coperta permetteva di dormire con due temperature diverse grazie a differenti tipi di imbottitura per ciascuna metà. La SmartDuvet Breeze vi permetterà addirittura di impostare una temperatura precisa ed il tutto solo con l’utilizzo del vostro smartphone.

Ma non solo: non sarà neanche necessario aggiungere lenzuola o copriletto, perchè la coperta super tecnologica è stata progettata con due differenti imbottiture, una interna ed una esterna. Inoltre, all’interno della coperta, sono state inserite anche alcune camere d’aria che vi permetteranno di rifare il letto in maniera semplice e veloce.

Leggi anche: Il nuovo letto matrimoniale che non permetterà più di essere invasi dal vostro partner


Like it? Share with your friends!

0
1k share

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Redazione

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *