Robadasocial.it
Magazine di notizie curiose dal mondo

La donna perfetta: cosa piace veramente agli uomini?

La donna perfetta esiste nell'immaginario maschile e ha caratteristiche ben precise. L'ideale perfetto sembra sia una donna con fattezze simili alla Barbie

La donna perfetta: le caratteristiche che cercano gli uomini

Se la potessero realizzare in 3D, avrebbe il seno molto prosperoso, gambe lunghe ma non troppo e una buona proporzione del sedere. E’ l’ideale perfetto di donna secondo molti uomini, una donna che somiglia molto alla Barbie.

Ebbene si, nell’ideale della stragrande maggioranza di uomini sembra che le forme facciano la differenza. Molti uomini impazziscono per i seni enormi e addirittura, secondo molte ricerche, questa fantasia riguarda anche le donne.

Anche molte di loro si vorrebbero con qualche taglia di reggiseno in più. Non sarà solo ansia da prestazione visto che la componente femminile conosce cosa piace all’uomo. Ma anche un cambio di immaginario che vede le donne più prosperose.

Un pò come in passato, quindi prosperità ma anche armonia delle forme che però oggi significa tutt’altro rispetto ai vecchi tempi. L’ideale della donna in carne sembra essere superato, anche se non si fatica a trovare chi ha ancora i “gusti di una volta”.

Oggi, molti uomini ritengono naturale ed attraente chi ha l’aspetto di una Barbie. Strano a dirsi, eppure è proprio così. Pare che sia un canone molto ricercato dagli uomini di oggi.

Donna perfetta: per gli uomini è tutta questione di misure?

Seno prosperoso, fianchi stretti e tonicità sono le tre caratteristiche che fanno impazzire letteralmente gli uomini. Meno importanza per i colori, a quanto pare. Che sia bionda o mora sembra essere un requisito secondario.

L’avvenenza però sembra sia ancora considerata dentro questi canoni fisici, complice probabilmente anche il periodo storico in cui viviamo che diffonde immagini di donne tutte molto simili.

Labbra carnose, punto vita sottilissimo, slanciate. La “colpa” è forse anche dei filtri che ci è concesso utilizzare sulla maggior parte dei social, che diffondono un’immagine della donna affascinante e sensuale con queste caratteristiche.

A noi piace pensare che ci siano anche uomini che apprezzano altre caratteristiche e che la bellezza o il fascino non si risolva solo in una taglia di reggiseno. E’ chiaro che anche l’occhio vuole la sua parte ma limitarsi a certe caratteristiche sarebbe davvero limitante.

Anche perché forse certi uomini non se lo sono mai chiesto, ma se fossero le donne a iniziare a selezionare sulla base della taglia, forse si ridimensionerebbero le loro aspettative!

© Riproduzione riservata

Potrebbe interessarti anche:

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che tu stia bene con questo, ma puoi annullare l'iscrizione, se lo desideri. Accetta Leggi Tutto