Arisa in bikini senza filtri fanno impazzire il web

Arisa in bikini senza filtri fanno impazzire il web

Ultimamente sembrava essere finita lontana dai paparazzi e dal mondo dello spettacolo, ma Arisa in bikini è tornata a far parlare di se grazie alla foto che sta letteralmente facendo impazzire i social.

In questi mesi estivi Arisa si è avvicinata molto ai suoi fans attraverso il profilo Instagram, arrivando a raccontare anche i propri timori e le paure:
«Ci sono lunghi periodi –in cui pur di vedermi bella fuori ed essere soddisfatta della mia femminilità mantengo un regime alimentare impeccabile».

Cosi scrive la cantante su Instagram, mentre racconta di se. Arisa ha seguito una dieta particolarmente dura, facendogli perdere addirittura 13kg, ripresi però nell’arco di due mesi.

I brutti momenti di Arisa raccontati sui Social

«Non sono triste, né depressa. Sono solo bloccata in attesa di ritrovare quel senso di libertà che provavo quando pensavo che tutto fosse possibile».

Solamente poco tempo fa aveva postato questo messaggio, raccontando ai suoi fans il periodo negativo che stava affrontando e di come stava cercando di uscirne.

la cantante nata a Genova ha deciso anche di dare un taglio drastico al suo look. Oltre a cercare di rimettersi in forma , ha deciso anche di rasarsi a zero.

Il tutto pubblicato ovviamente su Instagram dove viene ritratta con delle curve che fanno letteralmente strabuzzare gli occhi e con un bikini dai mille colori.

La foto di Arisa in bikini che sta facendo impazzire il web

La forza di Arisa a differenza di tante altre persone (vip o meno), è quella di mostrarsi esattamente com’è. senza alcun filtro che modella il corpo rendendo l’immagine diversa da quello che è in realtà.

Questi sono gli esempi di cui le persone necessitano. Accettarsi per quello che si è, nel bene e nel male. E non servono filtri o trucchetti grafici per far sparire ciò che non apprezziamo

E voi? cosa ne pensate dei filtri che ”alterano” la nostra percezione quando vediamo una foto? vi fanno sentire più sicuri? oppure preferite una foto normale senza alcun filtro, per far vedere agli altri come siete al naturale?

Articolo Precedente

Attentati 11 settembre: foto al mercatino dell’usato

Articolo Successivo

Michelle Hunziker: la foto che sta facendo infuriare i suoi fan