Isola dei Famosi: la toccante verità di Valentina Persia

Isola dei Famosi: la toccante verità di Valentina Persia

Ancora una volta la trasmissione dell'Isola dei Famosi sbanca tenendo incollati al televisore milioni di persone e questa volta a fare colpo sugli spettatori è la verità di Valentina Persia

L’isola continua a macinare record su record questa volta grazie anche a Valentina Persia tiene incollati milioni di telespettatori (18,8% di share nella puntata dell’29 marzo), tra i vari momenti che si sono susseguiti nel programma condotto da Ilary Blasi, a far breccia nel cuore dei telespettatori e soprattutto una dei personaggi maggiormente amati, Valentina Persia, che svela un incredibile verità.

La verità di Valentina Persia tra le lacrime

La comica originaria di Roma, ha mostrato da subito il suo lato divertente e scoppiettante tra i naufraghi dell’isola, e in breve tempo è diventata una dei personaggi preferiti da parte dei telespettatori. Ma se il lato divertente e sbarazzino della donna 49enne, è ormai conosciuto, quello che pochi erano a conoscenza è il suo lato materno.

“Sono diventata mamma grande, a 43 anni e li sto crescendo da sola. Il primo periodo è stato difficile, come per tante altre donne che ci passano e che magari hanno paura di dirlo, che hanno una depressione post-partum, non senti subito un attaccamento ai figli”

Cosi si racconta Valentina ad Ilary Blasi, e mentre parla si commuove pensando ai propri figli

Io ho bisogno di essere qui perché è il mio lavoro, ho paura di far mancare qualcosa ai miei bimbi. Carlotta e Lorenzo hanno 6 anni ma se sono qui è soprattutto per loro”. “Non devi sentirti in colpa, è un percorso temporaneo”, le ha detto la conduttrice.

Quindi la naufraga: “No certo, solo a volte quando siamo attorno al fuoco mi tornano in mente dei ricordi con loro. Ma ora sono qui e dico grazie a mia mamma che ha 86 anni e che sta badando a loro. Grazie mamma”.

Insomma, l’isola alla fine porta a svelare il vero volto dei naufraghi, che davanti alle difficoltà e alle privazioni mostrano una grande sensibilità

Articolo Precedente

Le donne migliori dello zodiaco: ecco di che segno sono

Articolo Successivo

Scandalo regione Sicilia caso pandemia