7.4 C
Monaco di Baviera
venerdì, Gennaio 22, 2021

Labbra carnose con dei rimedi naturali: Ecco come averle bellissime!

Ottenere delle labbra carnose grazie a dei rimedi naturali è possibile! Ecco come ottenerle in modo facile e semplice senza aiuti

Da non perdere

Avere le labbra carnose è uno dei sogni che tantissime donne vorrebbero realizzare ed esistono dei rimedi naturali che possono aiutare a renderle più voluminose. Le labbra cambiano forma e grandezza da persona a persona, possiamo infatti trovarne di fine, di normali, carnose oppure quasi inesistenti.

Molto spesso per renderle belle carnose come quelle delle più grandi modelle, ci affidiamo alla classica chirurgia estetica ma oggi vogliamo sorprendervi con alcuni rimedi naturali in grado di renderle voluminose senza l’aiuto di ferri o di acido ialuronico.

Per chi non ha nessuna intenzione di sottoporsi a interventi chirurgici, eccovi alcuni rimedi naturali capaci di rendervi le labbra morbide, belle ma soprattutto carnose proprio come piacciono a voi! Vediamoli insieme e cerchiamo di scegliere quelli che, fanno più al caso nostro.

Labbra carnose con dei rimedi naturali

Questi rimedi naturali non sono permanenti ma bensì possono aiutarvi per un breve periodo o per un evento importante. Proprio per questo, se il risultato ottenuto non vi piace, state tranquille perché nel giro di ore o massimo uno/due giorni, tornerete ad avere le vostre labbra classiche.

Per ottenere delle labbra carnose non dovete dimenticare di idratarle ogni giorno con oli vegetali, burro di karitè e in particolar modo l’acido ialuronico. Questi tipi di ingredienti infatti, riescono a fornire acqua ai nostri tessuti, così da evitarne l’evaporazione e aiutare le cellule a produrre maggior collagene e di conseguenza vedrete le vostre labbra più gonfie.

Avere labbra carnose

Per aiutare questi oli a penetrale al meglio all’interno delle vostre labbra, è importante fare uno scrub almeno due volte a settimana. Vi basterà unire un cucchiaino di zucchero classico o di canna insieme a del miele o a dell’olio di oliva per poi massaggiarle. Dopo alcuni minuti, non dovrete far altro che sciacquarle e applicare uno degli oli sopra consigliati.

Uno dei falsi miti è sicuramente l’assunzione di prodotti a base di peperoncino. Esse infatti, aumentano il volume delle vostre labbra ma provocano a lungo andare delle vere e proprie irritazioni. Se volete delle labbra carnose ma comunque naturali affidatevi solamente a oli vegetali, burro di karitè e all’acido ialuronico!

Non perderti

Leggi anche