Laura freddi in crisi economica? Ecco rivelazioni shock


0
29 shares

Laura freddi delusa e arrabbiata

Diverse ore fa la popolare soubrette Laura Freddi ha scritto un post attraverso i social dove ha sfogato la frustrazione che l’ha sta attanagliando in questi ultimi tempi.

L’ex viso di Non è la Rai ha mostrato attraverso il suo profilo Instagram uno scatto di un articolo che la vedeva come protagonista. Il sito in questione aveva a grandi lettere il titolo: ”Laura Freddo: ho problemi economici. Non ho più un euro”.

Ovviamente il titolo usato da parte della testata non è andato giù alla ex gieffina che non ha perso un secondo a replicare quanto scritto sull’articolo.

La donna, infatti, ha dichiarato che hanno estrapolato delle cose succede parecchi anni fa. Quindi non ha alcun senso pubblicarle nuovamente sul web. La freddo inoltre ha dichiarato che si trova costretta a difendersi dalle malelingue che ogni tanto, quando non hanno alcuna idea su cosa pubblicare prendono di mira lei.

Ma la furia della showgirl sembra non placarsi. Infatti la donna ha ribadito anche che darà una sola risposta e non considera nemmeno i commenti polemici che stanno arrivando a decine sotto il suo post.

Laura Freddi inoltre, ha precisato, che l’articolo colpevole, non solo racconta una cosa del suo passato, accaduta ormai diversi anni fa, ma che non era mai stata affrontata a livello pubblico.

Una vicenda ormai dimenticata

Laura Freddi non ha voluto precisamente entrare nei dettagli del accaduto, perchè non voleva fare la vittima, ma anzi ha precisato che lei nella vita si è sempre trovata da sola ad affrontare tutto solamente con le proprie forze.

La soubrette non ci sta alle accuse mosse, e quindi ha deciso di rincarare la dose affermando che non consentirà a nessuno di commentare una storia che nessuno conosce i dettagli.

Per ultimo l’ex ragazza di Non è la Rai ha chiuso il post affermando che queste persone che tirano fuori ormai pezzi dimenticati della vita delle persone per fare titoli scandalistici dovrebbero vergognarsi e portare più rispetto.

Potrebbero interessarti anche:


Like it? Share with your friends!

0
29 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Manuele

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *