17.7 C
Roma
domenica 16 Maggio 2021

Le 11 regole per uscire con un toro

Se hai avuto la fortuna di poter uscire con una persona appartenente al segno zodiacale del Toro, devi sapere le sue 11 regole fondamentali. Ti aiuteranno ad aver successo e perché no? conquistarla con semplicità.

Prima di uscire con un toro, ci sono delle regole che rispecchiano tale segno zodiacale. Ecco undici consigli su cosa sapere prima di avere un appuntamento con un toro e non incappare in un sicuro fallimento.

1) Ama la tradizione
Il toro è il segno più tradizionalista di tutto lo zodiaco, e in amore vuole fare le cose secondo i suoi tempi agendo con calma. Anche se è un amante del contatto fisico, preferisce non lasciarsi troppo andare a rapporti occasionali e bizzarrie sessuali, ma apprezza il farsi conoscere e sedurre per poi passare al rapporto intimo.

2) Fedeltà
L’uomo del toro è famoso anche per essere fedelissimo al proprio partner. Quando ama, lo fa perché sente per davvero, non solo per apparenza o per sprecare tempo. Cerca continuamente relazioni stabili, e farà tutto ciò che è possibile per mantenerle in vita.

3) Protettivo
Per le persone che ama, il toro sarebbe disposto a fare tutto. L’importante è riuscire ad entrare nel suo cuore, a quel punto diverrà incredibilmente protettivo.

4) Gelosia
La gelosia del toro, a volte sfocia in maniera ossessiva quasi fino all’ossessione. Non vuole conoscere a fondo solamente il presente del proprio partner che ha accanto, ma gli interessa anche la sua vita passata.

Dalla regola 5 alla 11 per uscire con un toro

5) Non vuole perdere le sue abitudini
Il toro è un amante con tanta passione e fedele, a patto che non lo so costringa ad abbandonare le sue abitudini. Anche se crede molto nell’amore, non è disposto in alcun modo a cambiare, piuttosto preferirebbe la solitudine.

6) Egoista
Prima di uscire con un uomo di questo segno, e bene sapere che a volte le sue scelte possono apparire egoiste. Non si tratta di cattiveria, ma e l’inconscio che agisce. E inutile provare a combattere contro questo suo lato del carattere.

7) Non ama le donne eccessivamente spiritose
Per riuscire a conquistare un toro, è importante non voler essere a tutti i costi simpatiche e spiritose. Basta una semplice conversazione intelligente e pacata. Certo avere senso del umorismo non è mai sbagliato, ma nei primi tempi sarebbe meglio mostrare il proprio lato serio.

8) Corteggiamento vecchio stile
Il toro non ama le donne troppo spregiudicate o che prendono l’iniziativa in campo sessuale. Preferisce quelle riservate, che lo corteggiano nella vecchia maniera. Questo è uno dei segreti per far impazzire un toro, ed avere da esso un secondo appuntamento.

9) E’ prudente
Il toro è un segno con i piedi per terra, estremamente razionale, soprattutto quando si parla di soldi. Le sue scelte saranno ben valutate, ed è per questo che a tratti potrebbe apparire un po’ tirchio.

10) Segue la moda
Il toro ama la moda, e la segue, ama curare nei mini dettagli il suo stile, e non potrebbe mai pensare di avere un partner sciatto o che non sia trendy. Per farlo rimanere senza parole, è bene presentarsi al primo appuntamento con un look elegante e glamour.

11) Buona forchetta
Il toro è un amante delle serate ”culinarie”. Le donne che non sanno proprio dove andare al primo appuntamento con un toro, devono scegliere sempre un ristorante per una cenetta intima. Di sicuro come scelta sarà molto azzeccata, piuttosto che una discoteca o un locale affollato.

Ecco che da ora conosci le 11 regole fondamentali per poter uscire con un toro. Ti potranno sempre servire, qualora volessi conquistarlo o semplicemente trascorrerci del tempo senza dover scoprire i suoi piccoli o grandi segreti sulla sua personalità.

Altre news
Potrebbero interessarti