Le 5 donne più spendaccione dello Zodiaco

Le 5 donne più spendaccione dello Zodiaco

Molte donne hanno una passione che sfiora i confini dell’ossessione per lo shopping e l’astrologia influenza anche un simile aspetto definendo quali sono le donne più spendaccione dello Zodiaco.

Si tratta di alcune protagoniste dello Zodiaco che non riescono a trattenersi dallo spendere soldi per fare acquisti che ritengono indispensabili. Ma oltre a spendere i soldi per fare delle compre, queste donne sono ben disposte a concedersi svaghi costosi ma anche ogni piacere che possa allietarle.

Ecco quali sono donne più spendaccione dello Zodiaco

Pesci

Queste donne dello Zodiaco non badano alle spese quando si tratta di concedersi qualche vizio. Ma si dimostrano anche generose ed amano condividere con gli amici e le persone care gli acquisti, quindi possono decidere di fare dei regali importanti per dimostrare il loro affetto. Le donne del segno apprezzano lo stile elegante ed alla moda. Inoltre vogliono dare di sé sempre un’immagine ben curata capace di valorizzare al massimo il loro aspetto.

Sagittario

Di solito le due grandi passioni del segno zodiacale sono la moda ed i viaggi. Infatti le donne del Sagittario, come gli uomini, amano partire anche da sole alla scoperta di mete da sogno. Il grande desiderio di scoprire posti nuovi e di appagare la voglia di libertà le porta a concedersi spesso un viaggio last minute. Per loro i soldi spesi per le passioni sono ben spesi e non si sentono in colpa per lo stato delle loro finanze.

Ariete

Per il loro modo di agire impulsivo, le donne di questo segno si confermano tra le più spendaccione dello Zodiaco soprattutto se si tratta di fare shopping. Sono di solito portate a non pensare ai soldi spesi infatti prima comprano poi fanno i conti. Ma si deve anche tenere conto di un altro fattore che le spinge a cedere alle compre: il loro grande senso estetico. Quindi il gusto per il bello e la cura per la propria immagine e le tendenze moda spinge queste donne a coccolarsi.

Scorpione

Tra le donne più spendaccione dello Zodiaco si devono citare le rappresentanti dello Scorpione che tendono a spendere soprattutto per comprare dettagli originali per il loro look. Inoltre non si curano molto di quanto spendono per abiti, gioielli, estetista, parrucchiere ed unghie ma anche per i divertimenti. Si concedono qualche vizio in più anche perché sono delle grandi lavoratrici e quindi si concedono il lusso di spendere come vogliono.

Gemelli

Le donne nate sotto il segno dei Gemelli spendono senza pensarci troppo. E le loro spese spesso interessano anche le persone care, con cui condividono svaghi e passioni. Una personalità estroversa ed aperta come quella del Gemelli ama spesso organizzare momenti conviviali con amici e parenti. Quindi le donne di questo segno zodiacale in tal senso sono molto generose anche se le si può accusare di non dare il giusto valore al denaro.

Articolo Precedente

Gianluca De Matteis senza corteggiatrici: anticipazioni Uomini e Donne

Articolo Successivo

Jasmine Carrisi pronta al successo: papà Albano di nuovo al suo fianco?