Le bugie dei segni zodiacali: le peggiori

Ogni segno dello zodiaco è responsabile di un insieme di caratteristiche molto peculiari e particolari. Specialmente le bugie. Possiamo facilmente identificare i nativi di ogni segno attraverso le loro principali caratteristiche, modi di agire ed esprimersi in determinate situazioni.

In generale, le persone hanno l’abitudine di mentire. Ma come identificare se una persona è sincera e dice la verità? A pensarci bene, abbiamo deciso di elencare alcune delle principali bugie che risaltano in ogni segno dello zodiaco. Scopri le tue:

Ariete

Di solito impulsivi, gli Ariete tendono ad essere persone piuttosto competitive. Per questo motivo, a loro piace distinguersi dalla massa. Un tipo di menzogna ampiamente utilizzata è quella di vantarsi ed esagerare troppo su ciò che fanno.

Toro

I Tori di solito non sono molto bugiardi, ma siccome sono un po’ pigri, tendono a fuggire da alcuni impegni. Per questo motivo, si inventano di tutto per rinunciare a qualche responsabilità.

Gemelli

Bugiardi per natura, i Gemelli mentono facilmente. Sono considerati i peggiori bugiardi di tutto lo zodiaco.

Cancro

Il Cancro tende a fare spesso la vittima quando si trova in una situazione scomoda, e quindi a mentire.

Leone

I nati sotto il segno del Leone spesso mentono per proteggere il loro orgoglio, che non può mai essere ferito.

Vergine

La Vergine è un segno molto serio e sincero, preferisce omettere più che mentire.

Bilancia

Favorevoli alle piccole bugie, i Bilancia sono generalmente bugiardi astuti e giocherelloni. Poiché cercano sempre di compiacere, le persone nate sotto questo segno tendono a elogiare falsamente e persino a dire bugie semplicemente per non turbare o ferire altre persone.

Scorpione

Divertenti per natura, gli Scorpione tendono a mentire molto più per divertimento che per nascondere alcuni fatti o atteggiamenti che pensano non siano corretti.

Sagittario

I Sagittario non mentono quasi mai. Proprio perché sono troppo sinceri, i nati sotto questo segno tendono a ferire le persone a causa del loro eccesso di veridicità e perché sono molto diretti e obiettivi.

Capricorno

È difficile per un Capricorno mentire, ma lo può fare per il suo bene. Per proteggersi, i Capricorno sono in grado di creare situazioni impensabili e di mentire senza alcun rimorso.

Acquario

Gli Acquario non vedono alcun problema a dire una bugia qua e là. Nonostante siano persone abbastanza oneste, i nati sotto questo segno tendono a mentire per paura o insicurezza quando affrontano determinate persone o situazioni.

Pesci

Dotati di un’immaginazione estremamente forte, i Pesci di solito creano vere fiabe nelle loro teste. Per realizzare ciò che immaginano o sognano, sono in grado di mentire o aumentare situazioni e momenti con grande facilità.

Articolo Precedente

Tommaso Zorzi a Verissimo: ”Io ed Elettra…”

Articolo Successivo

I segni che non sopportano le bugie: sono i più schietti