Take a fresh look at your lifestyle.

Le ossessioni dei segni zodiacali rivelate dall’astrologia

2

Ognuno di noi ha le proprie manie piccole o grandi, talvolta più manifeste, altre volte più nascoste, in alcuni casi poi alcuni soggetti neanche si rendono conto di avere dei chiodi fissi si tratta di specifiche ossessioni dei segni zodiacali.

All’astrologia a cui non sfuggono certi particolari indica quali sono le fissazioni dei segni dello Zodiaco. Così quello che è un pensiero ricorrente, finisce non solo per occupare la mente contro la propria volontà, ma anche le azioni.

Le ossessioni dei segni zodiacali

Ariete

Ad assillare i nativi dell’Ariete è il pensiero di non avere a disposizione troppo tempo. Possono quindi perdere la pazienza se chi sta loro accanto è lento o gli fa perdere tempo.

Toro

Per questo protagonista dello Zodiaco il pensiero fisso è il denaro ma non per smania di potere oppure per avidità. Invece i nativi del segno pensano solo ad assicurare a se stessi ed ai propri cari benessere e comfort.

Gemelli

Secondo le previsioni astrologiche nella lista delle ossessioni dei segni zodiacali, nel caso dei Gemelli la casella resta vuota in quanto la loro doppia personalità, non li porta ad avere delle vere e proprie fissazioni.

Cancro

Per i rappresentanti di questa costellazione la principale ossessione sono gli oggetti legati al passato che custodiscono dei ricordi preziosi associati a persone care.

Leone

Una vera e propria mania del segno zodiacale è la paura di essere tradito calpestando così il suo orgoglio e la sua fierezza. Questo timore riguarda non solo la vita di coppia ma tutti i rapporti umani a cui tiene tanto.

Vergine

- Advertisement -

Il segno zodiacale votato all’ordine vive come un’ossessione la pulizia e la precisione. Questi aspetti del suo carattere sono direttamente associati alla ricerca di perfezione che lo caratterizza.

Bilancia

Questi protagonisti dell’oroscopo vivono come una vera e propria ossessione il profondo senso di giustizia che è un tratto innato della loro personalità.

Scorpione

Nel caso dei nativi di questa costellazione non è facile rintracciare le loro ossessioni in quanto sono delle personalità misteriose. Ma si può rilevare la loro inclinazione a vivere in modo misterioso e con grande profondità senza mai risentire dell’influenza degli altri.

Sagittario

Anche per il Sagittario come per il Toro la vera ossessione è il denaro. In quanto i soldi sono indispensabili per riuscire ad appagare la voglia di conoscere e sperimentare nuove avventure. Così il denaro è solo un mezzo per realizzare i propri sogni e progetti.

Capricorno

Per un tipo meticoloso come questo segno si può rintracciare una fissazione particolare: il controllo che vorrebbe avere su tutto e tutti. Per riuscire in tale obiettivo è capace anche di manipolare gli altri.

Acquario

Questo segno dello Zodiaco soffre di mania di persecuzione, una pericolosa ossessione che finisce per condizionare la vita dei soggetti, che possono addirittura risentire di una vera e propria paranoia.

Pesci

Tra le ossessioni dei segni zodiacali spicca anche quella dei Pesci che sono molto superstiziosi, quindi chi ha contatti stretti con i nativi del segno deve tener conto del loro essere scaramantici.

Se siete interessati a tante altre curiosità zodiacali, continuate a seguirci ogni giorno. Buona lettura a tutti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.