Le pitture migliori e più di moda del 2020


0
18 shares

Se la vostra intenzione per il nuovo anno, è quella di dipingere la vostra casa, qui troverai alcuni consigli riguardo alle pitture migliori e di moda del 2020. Oggi la parola moderno può significare una varietà di cose diverse quando si tratta di decorazioni per la casa, specialmente quando si sceglie una nuova vernice.

Alcuni immaginano i colori della vernice moderna come bianco puro, mentre altri potrebbero immaginare tonalità profonde e drammatiche. “I colori della vernice considerati moderni non si limitano necessariamente all’architettura moderna”.

Piuttosto sono colori che catturano una sensibilità moderna. Le persone si stanno allontanando dall’idea che una stanza moderna sia coperta da strati di bianco brillante, indica i bianchi e i grigi come i colori di tendenza chiave nella casa di oggi. Anche se queste tonalità sono abbastanza neutre.

Questo lascia spazio a tonalità più profonde come il blu navy, il nero e i verdi blu profondi per entrare nella scena, insieme a gesti di colori più audaci della famiglia rossa”. Dai un’occhiata a questi moderni colori di vernice raccomandati.

Il colore dell’anno è quello di Benjamin Moore, “il potere accattivante e ottimista del rosso porta energia in ogni stanza che accoglie”. Un colore davvero audace, questo rosso trasformerà completamente qualsiasi stanza, sia che tu lo usi da una parete all’altra o come un semplice accento. “Mostra la sicurezza del colore in grandi o piccoli modi con questa tonalità classica ma drammatica: il rosso non manca mai di fare una dichiarazione”. Alcuni colori non passeranno mai di moda, inclusa una tonalità di vernice bianca pulita e brillante.

La classifica delle pitture migliori per il 2020

Camera da letto nera
Per qualcosa di un po ‘più drammatico, dipingi le tue pareti con una tonalità nera di vernice. “Che si tratti di un muro accento o di un’intera stanza, ci vuole una persona audace ed elegante per optare per il nero”. Un modo chic per accentuare altri colori e fare una dichiarazione di stile forte.

Soggiorno bianco
Un’altra variante del bianco, questa tonalità è ottima per finiture e rifiniture, soprattutto se combinata con tonalità di vernice fresche aggiuntive. Il bianco nitido è un colore classico che non manca mai di apparire senza sforzo moderno.

Soggiorno grigio
Se non sei pronto a impegnarti in un colore audace come il nero, inizia con un grigio chiaro che è attenuato ma fa ancora una dichiarazione. “Per un look sofisticato, Excalibur Grey ha un cast leggermente viola, che lo rende ideale per una camera da letto o un bagno”.

Soggiorno grigio pallido
Non abbastanza bianco e non abbastanza grigio, questo tono fresco è innegabilmente moderno. “Un grigio pallido con il minimo tocco di verde, il chiaro di luna è un sottile bianco sporco che completa molti materiali e trame, rendendolo una tonalità versatile e sfumata”.

Soggiorno grigio scuro
Questa tonalità di grigio che fa affermazione è davvero un colore di vernice moderno. Viene descritto come “un magnifico grigio freddo con sfumature blu che è favoloso da solo o abbinato ad altri colori”. Usalo per completare l’arredamento sia tradizionale che moderno.

Soggiorno bianco sporco
“Questo grigio-verde pallido è allo stesso tempo tranquillo ed elegante”. Lo consiglia in un soggiorno o in una camera da letto e abbinandolo a morbidi accenti metallici. È un ottimo modo per sperimentare tonalità spigolose per un aspetto più dinamico.

Ora che hai avuto tutte le informazioni necessarie riguardo alle pitture migliori per il nuovo anno, spetta a te decidere quale scegliere.

Leggi anche: Nuovo anno e buoni propositi per il 2020

© Riproduzione riservata


Like it? Share with your friends!

0
18 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
1
omg
win win
0
win
Redazione

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *