Robadasocial.it
Magazine di notizie curiose dal mondo

Hai questa linea sulla mano? Se sì, sei fortunato: ecco perché

Esiste una linea sulla mano che descrive cose interessanti riguardanti la vostra vita, se siete curiosi continuate a leggere questo articolo

Qual è il significato di ogni linea sulla nostra mano? La chiromanzia è una tecnica di divinazione che è praticata in Cina e anche in India da di 5000 anni. Si è trasmessa da generazione in generazione.

Non tutti sanno che si può predire il futuro leggendo le linee della mano. Tra quelle presenti sul palmo, ce ne sarebbe una che rende molto fortunato chi ce l’ha. La mano sembra avere tre linee principali, di cui una più lunga e anche più visibile da molto lontano.

Una è la linea del cuore che parte dalla parte superiore del palmo. Poi c’è quella superiore nel mezzo ed infine la linea della vita che si trova sotto.

Queste linee si evolvono e quindi si allungano man mano che si va avanti con gli anni. Tutto dipende dalla personalità, dagli atteggiamenti ma anche dall’esperienza. Cosa dicono queste linee?

Linea della Vita: cosa sapere

Questa altro non è che una rappresentazione della vita e anche dei propri eventi principali. Inizia tra l’indice e il pollice e poi giunge fino al palmo. Nel caso in cui sia lunga e chiara, vuol dire che la vita sarà piuttosto stabile.

Nel caso in cui invece la linea sia interrotta, indica la presenza di un evento che potrebbe in qualche modo sconvolgere la propria esistenza.

Ci sarebbe la possibilità di provare a prevedere la data in cui questo rischio potrebbe verificarsi. Come fare? Basta convertire i centimetri in anni. Il centro della linea corrisponde proprio al centro della vita.

Cuore: significato

La linea della mano più conosciuta è sicuramente quella della vita. In tanti però si interrogano sulla linea del cuore: si trova proprio nel mezzo della mano. Se questa è dritta e ben definita vuol dire che si vivrà una bella e lunga storia d’amore.

Invece, se è breve, potrebbe significare che si tende ad essere piuttosto freddi e a pensare solo a se stessi. Se è intervallata, vuol dire che ci sarà una rottura sentimentale o un problema cardiaco.

Vi piacciono questi temi? Allora vi invitiamo a leggere l’articolo Segni Zodiacali: eccoli qui i quattro imputati di pessimismo.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che tu stia bene con questo, ma puoi annullare l'iscrizione, se lo desideri. Accetta Leggi Tutto