L’Isola Dei Famosi

L’Isola Dei Famosi, le prime dichiarazioni di Ilary Blasi: “16 concorrenti, sarà un ritorno alle radici”

L’Isola Dei Famosi è quasi pronta per partire con una nuova edizione condotta questa volta da Ilary Blasi. La ex conduttrice del Grande Fratello è così pronta e determinata per dare il via a un nuovo reality firmato Canale 5.

Il Grande Fratello Vip è ormai agli sgoccioli e sembra ormai tutto pronto per dare il via alla nuova edizione dell’Isola Dei Famosi. Ilary Blasi intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni si lascia così andare e rivela alcuni importanti novità in merito a quello che vedremo prossimamente in tv.

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni rivela anche ben 14 concorrenti pronti a partire per l’isola, lasciando il dubbio su due personaggi che, sembrerebbero ancora da confermare. Quali sono state le importanti rivelazioni di Ilary Blasi?

L’Isola Dei Famosi, le prime dichiarazioni di Ilary Blasi: “16 concorrenti, sarà un ritorno alle radici”

Ilary Blasi in merito alla nuova edizione de l’Isola Dei Famosi afferma: “Sarà un ritorno alle radici, allo spirito originario del format: i naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane. Lo spirito di avventura, di sopravvivenza e di lotta contro gli elementi della natura, tipico del programma, emergerà come grande protagonista”.

“Il cast sta venendo bene. Quello che posso anticipare è che abbiamo scelto personaggi per la gran parte inediti o che non hanno mai fatto un reality. Quindi la selezione è molto difficile! Saranno 16. Quando finirà il reality? Può darsi che finiremo a Natale! No, scherzo: io resto tre mesi poi a giugno voglio andare a Sabaudia” continua la conduttrice Mediaset.

L’Isola Dei Famosi

La conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni ha poi spiegato e rilasciato alcuni importanti dettagli in merito alle novità: “L’inviato sarà una sorpresa, gli opinionisti non so quanti ne avremo ma sono importanti, perché sono la tua spalla, il tuo braccio destro (non il sinistro perché sono mancina e quello serve a me!)”.

“Possono essere la tua parola dove tu non arrivi, anche se io non mi tengo certo le cose per me. Mi piacerebbe un accostamento tra vecchio e nuovo, magari un volto familiare e una mente più giovane” termina Ilary Blasi.

I concorrenti che il settimanale ha rivelato sono: Akash Kumar, Angela Melillo, Brando Giorgi, Carolina Stramare, Clemente Russo, Elisa Isoardi, Fariba Tehrani. In seguito: Ferdinando Guglielmotti, Giovanni Ciacci, Massimiliano Rosolino, Paul Gascoigne, Ubaldo Lanzo, Valentina Persia, Vera Gemma.

Articolo Precedente

Bogdan Daniel, il musicista colpito dal Covid: Il coma farmacologico e l’operazione salva vita

Articolo Successivo

Sindrome del ”Cuore Spezzato”: Stress e dispiaceri che fanno male come l’infarto