L'Isola Dei Famosi

L’Isola Dei Famosi, Selvaggia Lucarelli: “Daniela Martani accusa i medici di uccidere i vecchi”

L’Isola Dei Famosi continua ad essere nella bufera nonostante il reality non sia ancora partito ufficialmente. Il programma infatti, andrà in onda in prima serata il giorno 15 Marzo ma i suoi concorrenti sembrano già far discutere tutti i social.

Sotto i riflettori è finita ancora una volta Daniela Martani che, dopo le sue affermazioni negazioniste e no-vax ha deciso di sottoporti ai tamponi richiesti per partire. Gesti e parole che non vanno affatto pari passo e che ha voluto sottolineare ancora una volta Selvaggia Lucarelli.

La giornalista infatti, si è scagliata nei giorni scorsi direttamente contro la Mediaset che ha deciso di scegliere Daniela come nuovo concorrente. In un primo momento la Lucarelli ha così criticato la scelta del palinsesto ma soprattutto del reality che in un momento così delicato a causa della pandemia, non dovrebbe mandare in onda personaggi negazionisti.

L’Isola Dei Famosi, Selvaggia Lucarelli: “Daniela Martani accusa i medici di uccidere i vecchi”

Selvaggia Lucarelli dopo aver scoperto che Daniela Martani si è sottoposta a diversi tamponi per partecipare a L’Isola Dei Famosi, è tornata ancora una volta a scagliarsi contro di lei. La giornalista questa volta è stata ancor più dura contro la Mediaset mettendo in mezzo anche a Ilary Blasi.

La stessa Selvaggia ha sottolineato come la conduttrice Ilary Blasi abbia perso il suocero, cioè il papà di Francesco Totti proprio a causa del Covid-19. La giornalista si è lasciata andare a un lungo sfogo sul suo profilo Instagram spiegando: “L’azienda Mediset alla vigilia della terza ondata, con dati preoccupanti, nel mezzo di una campagna vaccinale dedicata offre a Daniela Martani la vetrina de L’Isola Dei Famosi”.

L'Isola Dei Famosi

Selvaggia Lucarelli ha proseguito spiegando: “Ricordo che la radio per cui ha lavorato l’ha licenziata, la televisione non le da molto spazio, a parte le radio che fanno propaganda negazionista. Mediaset decide di premiarla. Andava fuori negli ospedali a gridare che fosse tutto falso”.

“Chiama la pandemia un grande bluff, dice che siamo tutti lobotomizzati, sostiene che i medici stanno ammazzando gli anziani. Si rifiuta di mettersi la mascherina quando si imbarcò questa estate sul traghetto per la Sardegna. Minacciò di denunce il personale di aeroporto che aveva richiesto il tampone invocando la costituzione” ha proseguito Selvaggia Lucarelli.

La giornalista ha infine terminato accusando la stessa Ilary Blasi: “Paragona la situazione attuale a Norimberga, al Nazismo, invoca spesso la rivoluzione civile. Ilary Blasi, la conduttrice, ripeto, la conduttrice, ha perso il suocero. Il papà di Francesco Totti proprio per Covid e Silvio Berlusconi ha rischiato di morire per lo stesso motivo. Questa signora ha pochissimi follower, quanti ne avrà dopo l’Isola dei Famosi? La no-vax tra l’altro si è fatta la bellezza di 5 vaccini, una bella lista. Si è fatta anche il tampone che si rifiutava di fare. Possiamo dire no-vax finché le conviene”.

Articolo Precedente

Donne mature, perché piacciono tanto?

Articolo Successivo

Mantova, multato insegnante senza mascherina: “L’obbligo come le leggi razziali”