Live Non è la D’Urso

Live Non è la D’Urso verso la chiusura: Drastica sostituzione da parte di Mediaset

Le prime indiscrezioni da parte di Dagospia rivelano la possibile chiusura anticipata di Live Non è la D’Urso che, verrà messa da parte a causa del basso share. Al suo posto, un programma amato dal pubblico di tutte l’età.

Live Non è la D’Urso verso la chiusura a causa degli ascolti sempre più bassi, soprattutto nelle ultime settimane. La notizia rilasciata da Dagospia, vede protagonista uno dei programmi di punta di Barbara D’Urso che, da più anno entra nelle case degli italiani la domenica in prima serata.

L’indiscrezione uscita nelle ultime ore sembra così mettere in forte crisi la conduttrice che ormai da diversi anni porta avanti ben tre fasce di programmi su Canale 5.

Barbara D’Urso ha sempre ottenuto grandissimi successi grazie alla cronaca ma in particolar modo al gossip e all’intrattenimento sia con Pomeriggio Cinque, Domenica Live e ormai da più di un anno Live Non è la D’Urso.

L’indiscrezione della chiusura anticipata del programma firmato Barbara D’Urso è stato Dagospia che, ha specificato il grandissimo calo di ascolti. Mediaset però, è pronto alla sostituzione del format di domenica sera in prima serata con un altro programma molto amato dal pubblico a casa.

Live Non è la D’Urso verso la chiusura: Drastica sostituzione per Barbara D’Urso

A sostituire Live Non è la D’Urso potrebbe essere proprio Avanti un Altro. Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è pronto a tornare su Canale 5 dopo la messa in onda di Pomeriggio Cinque ma, stando alle prime indiscrezioni, potrebbe ottenere anche la prima serata della domenica.

La causa maggiore del grande cambiamento che sta per affrontare Mediaset, sarebbe il calo inaspettato degli ascolti che, sembra essere sceso tra il 10 e il 12% di share.

Questo share molto basso starebbe spingendo Mediaset a chiudere in modo anticipato il programma per cambiare completamente format.

Live Non è la D’Urso

Dagospia afferma così che: “Il vento sembra essere molto cambiato da qualche tempo. Si starebbe studiando una soluzione per evitare di far passare la chiusura come una sonora bocciatura per Carmelita, come la chiamano i suoi fan”.

Così Live Non è la D’Urso potrebbe di punto in bianco essere cancellato a causa del poco pubblico che segue Barbara D’Urso e in particolar modo il programma del week-end. Le nuove puntate di Avanti un Altro potrebbero quindi sostituire la grandissima conduttrice di Canale 5 nella fascia in prima serata.

Articolo Precedente

Torino, la studentessa accoltellata: Lui in passato avrebbe voluto avvelenarla

Articolo Successivo

Mineo, mamma difende suo figlio per dei capricci: Entrambi picchiati dal marito violento