Take a fresh look at your lifestyle.

Loredana Lecciso dura verso Albano Carrisi: “adesso non è più importante”

0 2

Loredana Lecciso si mostra molto dura nei confronti di Albano Carrisi e del suo presunto matrimonio che, sembra ormai archiviato del tutto. Il grande amore che ha unito ancora una volta la showgirl al cantante di Cellino San Marco sembra non riuscire a spingere i due al passo successivo che in tanti sognano.

La loro storia d’amore ha infatti catturato tantissimi fan che dopo diversi mesi ancora sognano tra Loredana e Albano il matrimonio. Matrimonio che non arriva ma soprattutto che non han nessuna intenzione di portare avanti nessuno dei due. A ribadire la sua posizione è proprio Loredana Lecciso che, dura verso Albano Carrisi lancia alcune affermazioni importanti. Quali sono state le sue affermazioni?

Loredana Lecciso dura verso Albano Carrisi

La showgirl ha cercato id far chiarezza ancora una volta sul suo possibile matrimonio con Albano Carrisi. Loredana infatti, sembra la prima a non voler convolare a nozze con il cantante, spiegando quanto ormai lo trovi quasi inutile Così, più volte ha sottolineato di non essere una decisione totalmente di Albano ma anche sua ora che i loro figli sono ormai grandi.

- Advertisement -

La compagna di Albano infatti, aveva tutte le intenzioni di sposarsi quando i loro figli erano ancora piccoli. Secondo il suo punto di vista le nozze avrebbero dato qualcosa in più al loro rapporto in quel periodo ma ora, sembra inutile visto il loro “matrimonio mentale”.
Loredana Lecciso ha voluto così dichiarare ancora una volta le due parole che la vedono protagonista insieme ad Albano Carrisi.

Per la showgirl il matrimonio non è più importante

Loredana Lecciso afferma infatti che: “Ora siamo in un equilibrio straordinario che sarebbe un peccato toccare. Quando hai un matrimonio di mente, a cosa ti servono le carte, i timbri?. Sono trascorsi vent’anni che viviamo la nostra realtà, la nostra famiglia. Al matrimonio ci avrei tenuto quando i nostri ragazzi erano piccoli, adesso sono ragazzi di vent’anni, adesso non è più importante. È più importante, come diceva Albano, quello mentale”.

Così Loredana Lecciso smentisce tutte le sue voci sui fiori d’arancio e sulle nozze che sembravano imminenti ma che in realtà, non ci saranno mai.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.