Lucifer 5: rimandata la seconda parte?

Lucifer 5: rimandata la seconda parte?

A causa della pandemia che non accenna ad arrestarsi, la serie Lucifer potrebbe subire uno slittamento per quanto riguarda la seconda parte della quinta stagione.
Gli stessi autori della serie, hanno informato i fans attraverso i social, dichiarando che al momento non hanno ancora idea di quando i nuovi episodi potranno vedere la luce.

Attraverso un comunicato su Twitter, infatti hanno dichiarato che a causa del covid, sono completamente saltati tutti i loro piani.

“Sappiamo che tutti vogliono sapere, ma la verità è che neanche noi sappiamo quando uscirà la seconda parte di Lucifer 5. Non è ancora finito”, hanno postato sul social network. “La pandemia ha fatto saltare i nostri piani. Ma quando avremo una data di uscita ufficiale, fidatevi di noi, non vedremo l’ora di dirvelo! E faremo lo stesso con l’uscita del trailer. #Pazienza”.

Modrovich risponde ai fans di Lucifer

Diversi fans avevano chiesto se fosse la data d’uscita delle nuove puntate fosse per il mese prossimo, e la sceneggiatrice ha cercato di tranquillizzarli

“Oh miei carissimi demoni, se solo lo sapessi! Ve lo diremo non appena lo sapremo e ci sarà dato il via libera di condividere.” al momento la data più probabile per i nuovi episodi risulta essere in estate.

Intanto è cominciata la produzione della sesta stagione

Come abbiamo detto, nonostante la seconda parte della quinta stagione non sia ancora uscita, sappiamo però che le riprese sono finite a Settembre, e che subito dopo è incominciata la ripresa della sesta e ultima stagione di episodi. Da poco infatti gli sceneggiatori hanno anche rilasciato i titoli per l’ultima parte, ed uno di essi ha attirato subito l’attenzione degli spettatori: The Murder of Lucifer Morningstar.

Le interpretazioni sul titolo ormai si sprecano, anche se la serie è molto nota per provocare l’interesse dei fans.

Nel mentre aspettiamo la seconda parte di Lucifer 5, le altre stagioni sono presenti su Netflix.

Articolo Precedente

Mantova, medico morto a 64 anni: Si era sottoposto al vaccino anti Covid

Articolo Successivo

Il Reboot di Gossip Girl: ecco il cast