Mamma uccide 5 figli

Mamma uccide 5 figli e si toglie la vita: Il biglietto disperato lasciato al marito

Mamma uccide 5 figli e si toglie la vita in West Virginia, lasciando al marito un bigliettino che motiva il suo gesto folle. Oreanna Myers di soli 25 anni ha così deciso di uccidere i suoi cinque figli e di dar fuoco all’abitazione in ci vivevano.

Questo però, non è bastato a Oreanna che subito dopo si è tolta la vita lasciando così da solo suo marito. A raccontare la reale motivazione per cui la giovane mamma è arrivata ad un atto inaspettato, è stato lo sceriffo Bruce Sloan. Lo stesso ha chiarito quello che è realmente successo e la dinamica dei fatti.

I bambini rimasti convolti e uccisi, avevano rispettivamente uno, due e tre anni, mentre i figliastri ovvero quelli del suo compagno, avevano sei e sette anni. Un gesto che in un primo momento sembrava solamente un incendio accidentale ma che, all’interno dell’abitazione nascondeva un grande dolore.

Mamma uccide 5 figli e si toglie la vita: Il biglietto disperato lasciato al marito

Un vicino di casa della famiglia avviso la polizia di quello che sembrava essere un incendio accidentale. Gli agenti entrati all’interno della casa di Oreanna invece, hanno trovato un vero e proprio massacro. Accanto al cadavere della donna infatti, c’era l’arma con cui ha ucciso i suoi figli e i rispettivi figliastri.

Un fucile non automatico che stando alla ricostruzione ha dovuto ricaricare prima di ogni colpo mortale. Tempo addietro la donna aveva lamentato nei confronti del marito un distaccamento dovuto al suo lavoro e alla sua assenza.

Mamma uccide 5 figli

Oreanna aveva infatti dichiarato al marito: “Se scegli il denaro invece della mia dimostri che non valgo niente. A nessuno importa di me? I soldi vanno e vengono, una volta che me ne vado non c’è modo di sostituirmi. Chiedo e grido aiuto ma non lo ottengo mai”.

Secondo la ricostruzione, la mattina dell’8 settembre si è così consumata la tragedia che nessuno si aspettava. La giovane mamma di 25 anni uccide così 5 figli di cui due figliastri. Prima di togliersi la vita però, ha deciso di lasciare un biglietto a suo marito.

Le sue parole, piene di dolore hanno così spiegato quello che, nella sua mente stava accadendo: “Mi dispiace di averti deluso, mi dispiace di aver deluso i nostri bei ragazzi. Mi dispiace per il mio crimine malvagio. Non sono stata abbastanza forte per combattere questi demoni”.

Articolo Precedente

Tina Cipollari e Gemma Galgani: un cachet da capogiro

Articolo Successivo

Roberta Siragusa uccisa a 17 anni: Il fidanzato fa scoprire il cadavere