Mantra e segni zodiacali, scopri il tuo in base al tuo mese di nascita

Se vuoi iniziare la giornata con il piede giusto, alcuni consigliano di cercare un mantra con cui ti senti identificata e che dia senso alla tua vita.

Un mantra è una parola o una frase a cui le persone attribuiscono un qualche tipo di potere psicologico o spirituale. Ma è molto probabile che il mantra che funziona per una persona non abbia necessariamente lo stesso effetto su di te, perché, sebbene tu non ci creda, il nostro segno zodiacale influenza il nostro mantra personale. Ecco quindi qual è il tuo in base al segno a cui appartieni:

Ariete

“Accetto ciò che è, lascio andare ciò che era e ho fede in ciò che sarà”

Ti piace avere tutto sotto il tuo controllo e tendi ad essere dispettosa, a volte. Ricorda che non c’è niente di meglio che accettare la tua realtà così com’è e andare avanti.

Toro

“Niente di utile è facile”

Lavori molto, quindi a volte puoi fare anche cose che non sono importanti. Ricorda che devi lavorare solo su quelle cose che valgono la pena.

Gemelli

“Se non sono sicuro, non lo faccio. Se non è vero, non spreco il mio tempo”

Sei molto socievole e adori i tuoi amici. Riesci a fare facilmente conoscenza, tutti ti amano ma non dovresti seguire l’opinione di chiunque.

Cancro

“Non ho mai lasciato che le mie emozioni dominassero la mia intelligenza”

Tendi ad essere un po’ emotiva, quindi a volte le tue emozioni sono quelle che governano le tue azioni. Non permettere che queste emozioni dominino la tua esistenza.

Leone

“Non si tratta solo di me”

Non sei il centro dell’universo, la maggior parte delle volte cerchi di stare al centro dell’attenzione. Ma ci sono anche altre persone che meritano di avere la tua stessa importanza.

Vergine

“Sono autosufficiente”

A volte dai un valore elevato a ciò che pensano gli altri, quindi devi ripristinare la tua autostima. La fiducia viene da te, quindi devi sempre mantenere la tua dignità.

Bilancia

“Seguo il mio cuore, ma porto con me il mio cervello”

L’intuizione è uno dei maggiori punti di forza dei nati sotto questo segno. Tuttavia, anche se segui sempre ciò che il tuo cuore detta, devi ricordarti di fare le cose in modo pratico e, soprattutto, usare anche la ragione per prendere le migliori decisioni.

Scorpione

“Li conquisto con gentilezza e li avvolgo con un sorriso”

Hai un carattere intenso, ma dovresti mettere da parte l’aggressività. Sii più gentile e meno vendicativa.

Sagittario

“Sono disposto ad ascoltare e imparare dagli altri”

Vuoi avere sempre ragione tu ma non dimenticare che ci sono sempre situazioni nuove a cui potresti trarre una lezione.

Capricorno

“Preoccuparsi non cambierà mai il risultato”

Lavori troppo ed è per questo che ci tieni a tutto ciò che fai. In effetti, credi che questa sia la chiave del successo. Ma se ti preoccupi troppo di ogni cosa, non riuscirai a goderti il successo.

Acquario

“Mente aperta, cuore aperto”

Tendi ad essere riservata, dovresti aprirti di più agli altri. Quando lo fai, evita di essere troppo razionale. Segui il tuo cuore ogni tanto.

Pesci

“Non penso troppo, lascio scorrere”

Ti piace analizzare tutto, quindi a volte è necessario ricordare che ci sono cose che devi semplicemente lasciare andare. È meglio andare avanti che essere ossessionato da qualcosa che non ti fa bene.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*