Maria De Filippi elimina un cavaliere | Germano abbandona Uomini e Donne

Maria De Filippi elimina un cavaliere | Germano abbandona Uomini e Donne

Maria De Filippi elimina gentilmente un cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne, cercando di fargli capire quanto per lei sia inutile la sua presenza.

La conduttrice del talk show firmato Mediaset ha invitato all’interno dello studio Valentina Autiero e Germano per far sì che la coppia raccontare il motivo per il quale la conoscenza fuori non ha funzionato.

Entrambi durante le scorse settimane hanno deciso anche se per motivi diversi, di uscire dal programma cercando di conoscersi più affondo lontano dalle telecamere. Una scelta che nessuno si aspettava ma che purtroppo non ha portato nessun risultato positivo alla coppia. Valentina infatti, insieme al cavaliere è così ritornata all’interno del programma per spiegare realmente quello che è successo una volta fuori e che, ha lasciato tutti senza parole.

Maria De Filippi elimina un cavaliere

Una volta in studio entrambi hanno spiegato quanto la loro conoscenza sia andata a picco subito dopo essere usciti dalla trasmissione. La delusione di Valentina per come è dovuta uscire, non è stata attenuata da Germano. Il cavaliere invece di dimostrargli quanto lui fosse contento di viverla fuori, ha deciso di sparire. Valentina ha così spiegato che il cavaliere continuava a parlare e sentire altre persone oltre a lei, lasciando così tutto lo studio spiazzato.

Nessuno infatti, si immaginava che Germano fosse così poco preso dalla dama tanto da sentire e conoscere altre. Secondo il suo punto di vista, non è scattato assolutamente niente di mentale. Niente che gli facesse pensare a un accenno di sentimento forte e profondo. Parole che hanno così spiegato il motivo per il quale la loro conoscenza sia naufragata subito dopo la loro uscita da Uomini e Donne.

A queste affermazioni però, sia Tina Cipollari, Gianni Sperti e la stessa conduttrice, hanno fatto presente a Germano il poco senso di rimanere all’interno del programma. Nessuna dama all’interno del parterre femminile, infatti, sembra interessata a conoscerlo. È proprio qui che Maria De Filippi elimina il cavaliere facendolo accomodare gentilmente fuori.

Articolo Precedente

Armando Incarnato pentito degli anni passati: “Se l’avessi saputo prima”

Articolo Successivo

Armando Incarnato messaggi fake: dubbi e incertezze a Uomini e Donne