Maria De Filippi scelta estrema: taglio drastico a Uomini e Donne

Maria De Filippi scelta estrema: taglio drastico a Uomini e Donne

2

Maria De Filippi si mostra stanca di alcuni comportamenti all’interno di Uomini e Donne e fa una scelta estrema che nessuno si sarebbe mai aspettato. La conduttrice da anni ascolta ma soprattutto aiuta i giovani ragazzi sul trono e non, a capire quali sono i reali sentimenti provati all’interno del programma.

Il percorso iniziato da Sophie Codegoni però, sembra avere qualche problema di insicurezza. La tronista nei giorni scorsi si è lasciata andare ad un lungo pianto spiegando di non riuscire a legarsi con nessun corteggiatore. Una situazione che, ha colpito molto Maria De Filippi che in tutta risposta ha cercato di spiegarle l’importanza di prendersi del tempo per lei.

La reazione inaspettata della conduttrice però, avviene durante la puntata di ieri. Stanca di alcuni corteggiatori e di tempo perso inutilmente, decide di dare un taglio netto alla situazione. Cosa è realmente successo?

Maria De Filippi fa una scelta estrema

La conduttrice negli ultimi tempi sembra aver cambiato molte cose all’interno di Uomini e Donne. Le restrizioni al Covid-19 hanno così modificato in gran parte il format che, prevede ormai delle regole ben precise. Nonostante tutto questo però, i tronisti e in modo più specifico la tronista Sophie, ieri si è lasciata andare a un bacio con uno dei suoi corteggiatori: Nino.

Questo però, ha determinato un vero e proprio casino all’interno del programma. Sophie Codegoni infatti, ha voluto specificare quanto quel bacio non avesse nessun peso, arrivato solamente in merito a una situazione particolare. Parole che hanno spinto lo stesso Nino a volersene andare per poi fermarsi a fare un vero e proprio monologo. È proprio durante le parole del corteggiatore che Maria De Filippi fa una scelta estrema. Cosa ha combinato la conduttrice?

Taglio drastico e fast forward a Uomini e Donne

Ritenuto inutile ma soprattutto di poco contenuto, il discorso fatto da Nino nei confronti della tronista viene velocizzato durante la puntata. Un gesto che Maria De Filippi non aveva mai fatto ma che dimostra quanto realmente sia stanca.

Negli ultimi anni infatti, sono tantissime le persone passate all’interno del programma che non si sono rivelate oneste ma soprattutto focalizzate nel cercare l’amore. Proprio per questo, durante la puntata di ieri accade per la prima volta un fast forward, mostrando le parole di Nino velocizzate come a far capire il poco contenuto.

Articolo Precedente

Vaccino passivo contro il Coronavirus in arrivo da Israele

Articolo Successivo

Armando Incarnato profondo poeta: cambiamenti significativi a Uomini e Donne