Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta si scaglia contro il GF Vip: “Prendevo sempre schiaffi, hanno recitato tutti”

Maria Teresa Ruta si scaglia contro il Grande Fratello Vip, accusando alcuni ex inquilini di aver parlato male di lei alle spalle e di non aver mai avuto il coraggio di confessarlo. Delle dichiarazioni importanti che ha voluto rilasciare al settimanale di Alfonso Signorini, ovvero Chi.

La ex gieffina dopo essere stata al centro di numerosi gossip e di diverse discussioni sia all’interno che all’esterno del programma, ha deciso di dire la sua senza nessun ripensamento. Maria Teresa Ruta eliminata nella scorsa puntata contro Samantha De Grenet al televoto, ha voluto togliersi alcuni sassolini dalla scarpa che si portava dentro da ormai diversi mesi.

Così la Ruta durante un’intervista al settimanale Chi, si lascia andare ad alcune importanti affermazioni scagliandosi contro Tommaso Zorzi e il resto dei gieffini all’interno del GF Vip.

Maria Teresa Ruta si scaglia contro il GF Vip: “Prendevo sempre schiaffi, hanno recitato tutti”

La ex gieffina del reality ha così deciso di scagliarsi contro gran parte dei concorrenti che, si è dimostrata poco comprensiva nei suoi confronti. Intervistata al settimanale Chi di Alfonso Signorini ha spiegato la grande delusione avuta nelle ultime settimane all’interno della casa più spiata d’Italia.

Maria Teresa Ruta ha spiegato e in particolar modo sottolineato come si sono comportanti i altri gieffini nei suoi confronti: “Mi abbandonavano, non mi riportavano le cose che venivano dette contro di me e in puntata prendevo sempre schiaffi.[…] Penso che abbiano recitato tutti. ‘Maria Teresa sei una mamma fantastica ‘ e poi mi nomini, ‘Devi vincere’ e mi nomini… c’è qualcosa che non torna. Tutti a dire ‘quella recita’, si vede che se ne intendono”.

Maria Teresa Ruta

Parole molto forti che hanno dimostrato una grande delusione nei confronti di Maria Teresa Ruta verso i suoi ex compagni di avvenuta. Un’esperienza iniziata per il meglio ma che pian piano ha portato sempre più litigi e “strategia”.

Maria Teresa Ruta si è scagliata soprattutto contro Tommaso Zorzi spiegando: “Mi hai criticato, mi hai imitata anche in mia assenza e chissà quante cose scoprirò che hai detto alle mie spalle!”.

Infine ha terminato esprimendo il suo pensiero nei confronti dell’influencer: “Sei stanco come tutti e ci sta che in questi momenti ci si confonda, che si diventi veementi e cinici, ma questa è la tua bellezza. Posso solo dirti che ne basta un po’ meno. Ma siete tutti stanchi, stremati e, in questi casi, occorre essere indulgenti”.

Articolo Precedente

44enne arrestato per abusi sulla figlia minorenne: Aveva provato a sottrarsi alla condanna

Articolo Successivo

Aggressione a Trieste: le frasi shock del consigliere Tuiach