Take a fresh look at your lifestyle.

Massimiliano Morra vittima di un incidente: momenti di terrore al GF Vip

0 2

Massimiliano Morra è vittima di un incidente importante all’interno del Grande Fratello Vip. La preoccupazione dei suoi coinquilini ha così spaventato i telespettatori che ogni giorno li seguono grazie al day time.

L’attore entrato all’interno del reality durante la prima puntata condotta da Alfonso Signorini, si è dimostrato sempre molto distaccato dalle dinamiche della casa. Nonostante gli inquilini più volte hanno avuto discussioni tra di loro, Massimiliano ha sempre cercato di tenersi distante dal prendere una posizione difendendo solo ed esclusivamente Adua Del Vesco.

Nella giornata di ieri però, Massimiliano Morra è stato vittima di un incidente dove è dovuto intervenire anche un medico. Cosa è realmente successo all’attore all’interno della casa del GF Vip?

Massimiliano Morra vittima di un incidente

La giornata di ieri è stata per Massimiliano molto difficile ma soprattutto inaspettata a causa di un incidente che l’ha visto protagonista. Nonostante l’attore abbia sempre cercato di rimanere estraneo alle discussioni e alle prese di posizione tra coinquilini, è tornato ancora una volta ad essere il protagonista assoluto ma in modo negativo.

- Advertisement -

Massimiliano Morra infatti, è stato vittima di un incidente che ha fin da subito preoccupato l’interno Grande Fratello Vip, tanto da richiedere il soccorso di un dottore. L’attore durante l’allenamento per la prova settimanale infatti, ha calpestato con il piede un grande pezzo di vetro. Il taglio si è mostrato fin da subito molto preoccupante tanto da dover chiamare un medico.

Il primo a spaventarsi in modo particolare è stato proprio Andrea Zelletta. Proprio lui ha spiegato ai suoi compagni di avventura di aver visto l’osso del piede di Massimiliano. La situazione si è mostrata così fin da subito molto grave tanto da spaventare gli inquilini che, hanno cercato assistenza fuori dalla casa del GF Vip.

Gieffino ferito durante le prove

L’intervento del medico ha così tranquillizzato gli inquilini e lo stesso Massimiliano fasciando la ferita e spiegando di dover stare a riposto. Nonostante la ferita fosse profonda, non sono serviti assolutamente i punti calmando così gli animi dei telespettatori e degli scesi coinquilini che si sono mostrati fin da subito molto spaventati per le condizioni dell’attore.

Per guarire infatti, Massimo dovrà rimanere a riposo per diversi giorni cercando di muoversi il meno possibile. Sarà infatti importante non sforzare il piede e aspettare la tanta attesa guarigione avendo la possibilità di farsi “servire” dai suoi amici all’interno del GF Vip.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.