Matilde Brandi

Matilde Brandi lasciata tramite un sms: “Sono entrata in un tunnel, sono stata molto male”

La ex gieffina del Grande Fratello Vip spiega le dinamiche di come sia realmente finita con il suo ormai ex marito Marco Costantini. Una notizia forte ma soprattutto inaspettata che l’ha lasciata cadere in un tunnel di dolore

Matilde Brandi racconta di essere stata lasciata da suo marito con uno stupido sms dopo pochi giorni dalla sua uscita dal Grande Fratello Vip. La ex gieffina intervistata a Domenica Live si lascia andare a un lungo sfogo pieno di lacrime ma soprattutto pieno di tanto risentimento.

Barbara D’Urso ha così ripreso il racconto di Matilde che in lacrime, ha spiegato la fine della sua relazione con il marito. Il tutto è avvenuto tramite un messaggio proprio da parte di Marco Costantini che, dopo 20 anni ha preso una decisione che, Matilde Brandi non si aspettava per niente.

La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato di averlo sentito freddo e distaccato una volta tornata a casa, ma niente l’aveva fatta pensare a una fine così dura e imprevista. Ospite da Barbara D’Urso ha raccontato il suo dolore ma soprattutto la grande voglia di rimettersi in gioco e di rinascere ancora una volta.

Matilde Brandi lasciata tramite un sms: “Sono entrata in un tunnel, sono stata molto male”

Marco Costantini ha lasciato Matilde Brandi con un semplice messaggio, distruggendo così la sua famiglia dopo ben 20 anni di puro amore. Il tutto è avvenuto tramite un sms senza nessuna spiegazione ma con una motivazione diretta: La sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Matilde Brandi spiega cosa è accaduto veramente: “Io sono uscita dalla Casa, l’ho visto, era molto freddo, è stata una freddezza che noi donne forse percepiamo. L’ho abbracciato. Lui mi ha detto: ‘Sei uscita presto dalla Casa. Non abbiamo dormito insieme. Dopo due giorni, il messaggio. Io ho scritto: ‘Ma tu vuoi stare con me sì o no?’. Lui ha detto: ‘No‘. Pensavo stesse scherzando e invece no. Sono entrata in un tunnel. Sono stata molto male. Ora voglio ripartire da me”.

Matilde Brandi

Un duro dolore che non si aspettava affatto e che l’ha gettata nello sconforto più grande. Nonostante Matilde Brandi per diverse settimane abbia sofferto in silenzio, è pronta a riprendere in mano la sua vita e ricominciare proprio da sé stessa e dalle sue figlie.

La ex gieffina ha poi sottolineato la grande mancanza che prova nei confronti di suo padre: “Non volevo piangere è che mi mancano tanto i miei genitori, mio papà… andavo a casa sua a pranzo, a novant’anni ancora mi preparava qualcosa. Quando perdi i genitori, ti senti sola”.

Articolo Precedente

40enne insulta gli agenti della Polizia sui social: Scatta la denuncia per diffamazione

Articolo Successivo

Etna, disperde cenere lavica verso sud: L’eruzione regala un cielo rosso