Matilde Brandi sincerità in dubbio

Matilde Brandi sincerità in dubbio: attacchi diretti a Maria Teresa al GF Vip

Matilde Brandi mette in dubbio la sincerità di alcuni concorrenti all’interno del Grande Fratello Vip. Una volta fuori dal reality infatti, la ballerina ha deciso di dire tutto quello che realmente pensa nei confronti di ben due persone mirate: Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta.

La ex gieffina del Grande Fratello Vip 5 è stata eliminata al televoto durante le settimane passate accettando senza nessuno scontro quello che, il pubblico da casa aveva deciso. A distanza di tempo però, Matilde Brandi ha deciso di confessare tutto quello che realmente pensa, attaccando in particolar modo due concorrenti che, secondo il suo punto di vista l’avrebbero boicottata. Quali sono state le sue affermazioni?

Matilde Brandi mette in dubbio la sincerità di alcuni concorrenti

La ballerina non è riuscita a rimanere in silenzio. Ha così deciso di confessare quello che realmente pensa di Maria Teresa Ruta e di Stefania Orlando. Le due concorrenti all’interno del Grande Fratello Vip, secondo il suo punto di vista l’avrebbero boicottata per farla uscire da programma. Lei infatti, è convinta ormai da diverso tempo di essere una delle concorrenti più forte e proprio per questo è stata fatta fuori fin dall’inizio.

Matilde Brandi ha così spiegato le sue motivazioni ma soprattutto quello che pensa di Stefania Orlando che, prima del programma riteneva una vera e propria amica. Gli attacchi e le critiche peggiori però, sono rivolte fin da subito a Maria Teresa Ruta e al suo rapporto con Guenda che, è stato messo in piazza all’interno del reality.

Ex gieffina attacca Maria Teresa Ruta al GF Vip

La ballerina ha così accusato la concorrente affermando: “Da quando Maria Teresa e Stefania sono entrate nella Casa è cominciato il mio declino. Qualcosa che non torna. Ricordo che Stefania, in virtù della nostra amicizia, mi fece un discorso, dicendomi che comandavo troppo nella Casa. Piansi e ci rimasi molto male. Così, mi scusai con tutti”.

Infine, ha spiegato il suo pensiero nei confronti di Maria Teresa e Stefania Orlando: “Loro sono entrate dopo di me. Quindi hanno visto che la prima settimana ero la più amata dal pubblico e hanno anche letto cosa scrivevano su di me in rete”

Articolo Precedente

I 5 segni zodiacali difficili da prendere in giro, che non si fanno mai mettere i piedi in testa da nessuno

Articolo Successivo

Gemma Galgani vicina a Nicola: la promessa inaspettata a Uomini e Donne