Maurizio Costanzo attacca Patrizia De Blanck al GF Vip: “A volte esagera”

Maurizio Costanzo attacca Patrizia De Blanck al GF Vip: “A volte esagera”

Maurizio Costanzo non le manda a dire e attacca Patrizia De Blanck all’interno del Grande Fratello Vip. Il famoso giornalista infatti, non ama il comportamento della contessa dentro la casa più spiata d’Italia e proprio per questo commenta alcuni suoi atteggiamenti in modo negativo.

Il marito di Maria De Filippi, grande volto Mediaset trova esagerati alcuni comportamenti e alcune uscite di Patrizia nei confronti degli altri concorrenti. Non è la prima persona infatti, che si lamenta ma soprattutto trova fuori luogo alcuni gesti irripetibili commessi dalla De Blanck. Proprio per questo, decide di lanciare alcune affermazioni che non sono affatto passate inosservate. Quali sono state le sue parole?

Maurizio Costanzo attacca Patrizia De Blanck

C’è un grande movimento all’interno del Grande Fratello Vip viste le continue ammonizioni ma soprattutto discussioni. Il programma, infatti, sta attraversando un periodo di forte turbolenza a seguito delle critiche esterne e dei comportamenti non sempre appropriati avuti da alcuni concorrenti.

I telespettatori si aspettano quindi da Alfonso Signorini molto più polso, soprattutto nei confronti d Patrizia De Blanck che, spesso e volentieri viene messa da parte nascondendo così le sue “marachelle”.

A parlare di Patrizia De Blanck e del suo comportamento poco rispettoso è stato proprio Maurizio Costanzo che, in modo diretto attacca e smaschera la contessa. Il giornalista, infatti, al settimanale Nuovo le ha voluto dare un voto insufficiente, trovandosi d’accordo con tantissimi utenti del web.

Il giornalista accusa la contessa: “delle frasi irripetibili”

Maurizio Costanzo non si aspettava di vedere una Patrizia De Blanck così scatenata nonostante il suo carattere molto peperino. Alcuni suoi comportamenti e frasi nei confronti degli altri concorrenti però, sono risultate molto spesso esagerate e fuori luogo.

Proprio per questo, Maurizio Costanzo attacca in modo mirato il suo comportamento affermando: “Patrizia è un personaggio vulcanico e sa bene come attirare l’attenzione su di sé. Tra l’altro lei ha già partecipato all’Isola dei Famosi, quindi conosce le dinamiche dei reality, meglio di giovani come Adua Del Vesco. Ma a volte la De Blanck esagera: ha detto una frase irripetibile a un suo coinquilino”

Articolo Precedente

I più impacciati in amore tra i segni dello Zodiaco secondo le stelle

Articolo Successivo

Nicola Vivarelli confessa la notte di fuoco | Anticipazioni Uomini e Donne 9 Novembre