19.6 C
Roma
domenica 16 Maggio 2021

Michela Deriu suicida a 22 anni, si chiude il caso giudiziario: Prosciolti gli amici imputati

Michela Deriu suicida a 22 anni nel 2017 a La Maddalena. La ragazza ha deciso di togliersi la vita dopo aver visto la diffusione di un suo video privato durante alcuni rapporti intimi. Un gesto che non è riuscita a sopportare e che l’ha spinta a suicidarsi diversi anni fa.

Dopo ben tre anni si chiude dal punto di vista giudiziario, il procedimento penale in Tribunale a Tempio Pausania. Il tutto nei confronti dei due ragazzi di Porto Torres che erano stati accusati per il suicidio di Michela Deriu.

La ragazza di soli 22 anni si è suicidata il 4 Novembre 2017 a La Maddalena a causa di una sua cara amica. Il Gup Caterina Interlandi che si è occupata del caso, ha dichiarato di non esserci in nessun modo la possibilità di procedere nei confronti dei due amici di Michela che, in un primo momento erano stati accusati.

Michela Deriu suicida a 22 anni, si chiude il caso giudiziario: Prosciolti gli amici imputati

I due ragazzi infatti, erano stati per l’appunto accusati di aver diffuso dei video privata in cui la ragazza aveva rapporti intimi. Stando alla decisione del giudice, i due giovani imputati incriminati per la morte di Michela Deriu, non sono colpevoli perché il fatto non sussisterebbe.

I giovani ragazzi sarebbero finiti sotto inchiesta per aver offeso la reputazione della ragazza ma anche per aver divulgato alcuni dettagli intimi di Michela ma anche video e foto privati. Questo però, non sarebbe bastato per accusarli di aver spinto Michela Deriu al suicidio.

Michela Deriu

Dopo due anni e mezzo, la famiglia della ragazza ha ritirato la querela per la diffamazione aggravata nei confronti dei due indagati che, sono infine stati assolti e assistiti dagli avvocati Agostinangelo Marras e Sabina Piga.

La famiglia per diversi anni ha cercato con le unghie e con i denti di trovare una vera risposta al gesto disperato di Michela Deriu che, il 4 Novembre 2017 ha deciso di togliersi la vita. Gli unici ragazzi indagati per quello che è successo alla ragazza però, sono stati assolti da qualsiasi accusa.

Altre news
Potrebbero interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here