Take a fresh look at your lifestyle.

Michelle Hunziker: la foto che sta facendo infuriare i suoi fan

0 41

Non si aspettava Michelle Hunziker di certo una reazione simile da parte dei suoi fans Michelle Hunzkier. Infatti sono stati numerosi i commenti polemici rivolti alla foto e al video sul profilo social dell’ex signora Ramazzotti.

Ma cerchiamo di andare in ordine cronologico, e capire cosa è successo. Cosa ha portato i fans a scagliarsi contro Michelle? continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Vieni a fare una “ferrata”? ferr…chè????? In un batter d’occhio ero davanti a questa parete di roccia ripidissima…. con il cuore in gola! Iniziamo a scalarla… ero completamente imbragata e sapevo di potermi fidare dei miei amici esperti… e nonostante ciò, ad un certo punto mi hanno attraversato la testa i pensieri più tragici!? mi sono dovuta per forza fidare delle mie gambe, dei miei piedi e a dove esattamente lì stavo posizionando…mi sono fidata dei moschettoni che reggevano il mio corpo e… improvvisamente la paura è svanita nel nulla…esisteva solo la concentrazione, il silenzio surreale della montagna incontaminata… e le meravigliose stelle alpine!!! Cercate adrenalina allo stato puro??? Eccola qui… provateci… (sempre con guide fidate e abbigliamento tecnico!) È un’esperienza incredibile che ti mette a contatto con la natura! Il massimo è farla con amici super!! Con me c’erano @serena_autieri e suo marito Enrico , il mitico Pio, il quale mi ha aiutato tantissimo con la sua calma… sua moglie e sua sorella!!! Superteam!!! ❤️❤️❤️ #Dolomiti #ferrata #adrenalina @piocanins

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Il post incriminato

La Hunziker quest’anno ha deciso di passare le vacanze a San Cassiano, ed ha scelto una vacanza particolare. Insieme al marito Tomaso Trussardi e le figlie Celeste e sole, la Hunzkier si è dedicata parecchio alla vita di montagna.

Attraverso un post su Istagram, la Hunziker ha deciso di raccontare un’ultima esperienza da poco vissuta, che a quanto sembra la divertita parecchio:

«Vieni a fare una “ferrata”? ferr…chè???? In un batter d’occhio ero davanti a questa parete di roccia ripidissima…. con il cuore in gola!

- Advertisement -

Iniziamo a scalarla… ero completamente imbragata e sapevo di potermi fidare dei miei amici esperti… e nonostante ciò, ad un certo punto mi hanno attraversato la testa i pensieri più tragici! mi sono dovuta per forza fidare delle mie gambe, dei miei piedi e a dove esattamente lì stavo posizionando…mi sono fidata dei moschettoni che reggevano il mio corpo e… improvvisamente la paura è svanita nel nulla…esisteva solo la concentrazione, il silenzio surreale della montagna incontaminata… e le meravigliose stelle alpine!!!

Cercate adrenalina allo stato puro??? Eccola qui… provateci… (sempre con guide fidate e abbigliamento tecnico!) È un’esperienza incredibile che ti mette a contatto con la natura!».

Oltre al commento sul post ci sono foto e video della nuova esperienza, ma tutto questo anziché creare interessa, ha invece portato scompiglio sul profilo social.

Commenti infuriati e richieste di multare Michelle Hunziker


Nel post di Michelle, oltre a mostrare la scalata alla montagna, si parla anche di stelle alpine, i meravigliosi e caratteristici fiori che si trovano in montagna. E questi fiori vengono anche ripresi da alcune foto.

Il gesto di Michelle che ha fatto infuriare le persone, infatti riguarda questi fiori preziosi. La conduttrice svizzera ha deciso di staccarne una dal suo habitat naturale per appuntarselo sulla tuta come se fosse un souvenir. Peccato che la stella alpina è un fiore protetto, è non può essere assolutamente colto.

Questo gesto ovviamente non è passato inosservato ai suoi fans che si sono decisamente arrabbiati, scagliandosi contro la Hunziker. Chissà se chi di dovere interverrà sanzionando Michelle per aver danneggiato l’ambiente.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.