Take a fresh look at your lifestyle.

Barbara D’Urso: inseguimento in diretta da elicottero

0

Il web si è scagliato contro le immagini viste nel corso della trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque. Si tratta delle riprese in diretta a bordo di un elicottero con l’inviata della conduttrice che incitava il suo operatore a riprendere una scena. Un servizio che ha sdegnato gli utenti dei social. Come segnalano i numerosi commenti postati soprattutto su Twitter. Nei quali non pochi utenti hanno denunciato tale episodio.

Sottolineando il fatto che la Guardia di Finanza, impegnata in quel viaggio di perlustrazione in diretta a bordo di un elicottero, abbia lasciato filmare le scene di un inseguimento. Lo sdegno social si rivolge anche verso la trasmissione di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque. Il web tuona contro un’istituzione come la Guardia di Finanza che ha concesso la sua disponibilità. Inoltre gli utenti hanno lamentato la “spettacolarizzazione” di episodi simili. Non tralasciando poi il dispendio di risorse.

Altri utenti hanno paragonato l’accaduto alla serie tv Black Mirror ma anche al finale di Fahreneit 451. Un tono più critico è stato usato da altri che si sono lamentati del fatto che si sia concentra l’attenzione su tali violazioni dei divieti anti Coronavirus. Trascurando invece i reati più gravi quali: spaccio, mafia, evasione fiscale.

Barbara D’Urso: le critiche social per l’inseguimento in diretta da elicottero

La spettacolarizzazione di un inseguimento in spiaggia, ripreso in diretta tv dall’inviata di Barbara D’Urso di Pomeriggio Cinque ha infuocato le discussioni social. Soprattutto per il coinvolgimento della Guardia di Finanza che ha messo a disposizione della trasmissione un elicottero di perlustrazione. Che si usa in questo periodo di emergenza Coronavirus per vigilare sul rispetto delle misure di cautela e per evitare le violazioni dei divieti.

Durante la diretta televisiva ci si è soffermati sull’inseguimento ripreso in diretta dall’elicottero di alcuni agenti che, a Jesolo, hanno rincorso un uomo. Il quale stava passeggiando tranquillamente in spiaggia violando la misura cautelare della quarantena. Perché era uscito di casa senza un motivo valido.

Così i telespettatori si sono ritrovati ad assiste ad un vero e proprio inseguimento, ripreso in diretta dall’elicottero. L’episodio ripreso dall’alto vede per protagonisti non due attori ma un agente che stava cercando di fermare un uomo. La scena è stata immortalata dall’operatore di Pomeriggio Cinque mentre l’inviata commentava: “Ecco Barbara, Barbara! L’uomo ha aumentato il passo e sta scappando, lo stiamo inseguendo! Si sta allontanando tra le case e lo stiamo inseguendo! Andrea, inquadra!”.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More