Take a fresh look at your lifestyle.

Kissenger, la cover per baciare col telefono

0

Chissà se un giorno vi sarà la possibilità di baciare attraverso il telefono, a questa domanda ecco immediatamente la risposta, Kissenger. Le relazioni a distanza lo sappiamo, sono molto complicate da portare avanti. Vivere l’uno separato dall’altro, a fasi alterne e cercare di ritagliarsi uno spazio per mantenere vivo il rapporto diventa sempre più difficile.

Oggi la tecnologia in un certo senso ci viene in contro (anche se noi spesso non sappiamo regolarci, e abusiamo il suo utilizzo), per poter mantenere (o almeno cercare di farlo) il rapporto tra due cuori lontani. L’ultima idea proviene dal Giappone, una cover speciale per poter baciare a distanza.

La cover per baciare con il tuo cellulare, kissenger

Kissenger per baciare attraverso il telefono

Questo è il nome della cover, ideata da Emma Yann Zhang. In poche parole è una periferica per smartphone che ti permette di baciare a distanza. Il Kissenger si installa sul cellulare come se fosse una normalissima cover, con la differenza che, in basso, sono presenti alcune grandi labbra fatte di silicone.

E proprio li che viene trasmesso il bacio a chi sta da”altra parte del cellulare, usando alcuni minuscoli e molto precisi sensori di forza che sono in grado di registrare la pressione che esercitiamo con le nostre labbra.

Kissenger: Vero o finto bacio?

Ebbene no, la stessa Zhang ha ammesso che l’effetto non riproduce completamente il bacio, ma ha promesso che nelle prossime versioni verrà certamente migliorata. Infatti i giapponesi sono già all’opera per ideare un sistema che trasmette gli odori.

Sarà come avere il proprio partner accanto a se. Speriamo però che le persone non mettano da parte le vere sensazioni e il contatto reale abusando di questi sistemi. Nel frattempo guardatevi il video che descrive questa strana cover per il vostro smartphone.

Vi è piaciuta questa novità? In attesa di scoprire le vostre opinioni, vogliamo invitarvi a leggere un articolo presente sul nostro sito che spiega il vero significato del bacio sulla fronte. Continuate a seguirci per scoprire tante altre notizie curiose e non solo, buona lettura.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More