17.7 C
Roma
lunedì 17 Maggio 2021

Morte Maradona, emergono vocali compromettenti tra il dottore e la psichiatra

Morte Maradona, emergono importanti vocali su Whatsapp scambiati tra il medico Luque e la psichiatra durante il giorno della sua morte. Ora il medico del grandissimo ex calciatore si trova sotto indagine per accusa di omicidio colposo.

Il dottore Luque infatti, parlando con la psichiatra di Diego Armando Maradona si è scambiato dei messaggi e delle frasi molto pesanti. Il medico avrebbe offeso e deriso sia il calciatore ma anche una delle sue figlie Jana.

Il grandissimo campione mondiale ha perso la vita più di due mesi fa ma ci sono ancora molti dubbi e indagini nei confronti di quello che, è realmente successo prima e durante la sua morte.

Durante la giornata di domenica, in Argentina sono stati resi noti degli audio importanti e compromettenti tra Luque e la psichiatra Agustina Cosachov.

Morte Maradona, emergono vocali compromettenti tra il dottore e la psichiatra

Sia il dottore che la psichiatra sono ora indagati e gli audio sembrano aprire un nuovo punto di vista nei confronti di Luque. Il medico infatti, durante la morte di Diego Armando Maradona ha affermato: “Il grassone sta morendo, pare abbia avuto un arresto cardio-respiratorio, io sto andando lì”.

Parole e affermazioni pesanti che il neurochirurgo Luque e Cosachov si sono scambiati durante la morte del grande campione. Gli audio e i messaggi scambiati sono stati quindi analizzati in modo scrupoloso, arrivando ad ascoltare la conversazione tra i due che ha lasciato l’interno mondo senza parole.

 

Stando alle conversazioni ascoltate, il medico sapeva già di alcune complicazioni importanti nei confronti dello stato di salute di Maradona. A richiedere diverse settimane prima che il papà venisse ricoverato, è stata proprio sua figlia Jana.

La grande insistenza da parte di una delle figlie dell’ex calciatore, avrebbe infatti infastidito Luque che in una conversazione ha affermato: “Jana è una str**** di m***a. Lei vuole ricoverarlo“. In tutta risposta l’interlocutore del medico: “E gli altri cosa dicono?”, lo stesso dottore risponde: “Diego li manca tutti a cag***e”.

Altre news
Potrebbero interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here