Nicola Vivarelli confessa la notte di fuoco

Nicola Vivarelli confessa la notte di fuoco | Anticipazioni Uomini e Donne 9 Novembre

Nicola Vivarelli confessa la sua notte di fuoco insieme alla dama con cui, ormai da più di un mese ha intrapreso una conoscenza. Il cavaliere di Uomini e Donne nonostante dovrà assentarsi dal programma per lavoro, ha deciso di non chiudere la sua frequentazione con Veronica e di portarla a un livello ancora più intimo e sentito.

La coppia sembra così avere tutti i buoni presupposti per uscire insieme dal programma anche se, all’interno della puntata di oggi, Nicola Vivarelli farà molta difficoltà ad ammettere quello che realmente è successo. Cosa vedremo nella puntata di oggi?

Nicola Vivarelli confessa la notte di fuoco

Il cavaliere del parterre femminile è riuscito a superare la delusione avuta con Gemma Galgani che, era convinto di voler conoscere nonostante la grande differenza di età. Tra di loro infatti, durante i mesi estivi c’è stato un grande allontanamento che ha portato a chiudere in modo drastico la loro frequentazione.

Così, Nicola Vivarelli ha deciso di conoscere altre dame, puntando fin dal primo momento Veronica. Tra di loro, la conoscenza è nata in modo sereno ma soprattutto sincero fin da subito, lasciando anche molto sorpresi i telespettatori a casa che hanno potuto rivalutare il cavaliere.

Da più di un mese la loro conoscenza sembra procedere molto bene nonostante lacune discussioni provocate da Gemma Galgani. La dama infatti, non perde nessun momento per commentare in modo negativo Nicola, creando così accese discussioni all’interno di Uomini e Donne.

Nonostante i vari tentativi di Gemma di boicottare la conoscenza tra il cavaliere e Veronica, durante la puntata di oggi ascolteremo una confessione inaspettata. Cosa è realmente successo tra di loro lontano dalle telecamere?

Cavaliere ammette il rapporto all’interno di Uomini e Donne

Nicola Vivarelli confessa la notte di fuoco durante la puntata che vedremo andare in onda oggi. Decide di dire la verità spinto dalla curiosità deli opinionisti. Tra il cavaliere e Veronica infatti, sembra esserci una grande attrazione sia mentale che fisica tanto da aver spinto entrambi a un momento davvero molto intimo a casa di lei.

Una confessione che ha lasciato tutti molto sorpresi in modo positivo visto che la coppia sta procedendo la loro conoscenza a piccoli passi. Nessuno si aspettata infatti di vedere Nicola così complice di una donna dopo l’esperienza con Gemma Galgani. Così entrambi tra imbarazzo e contentezza di dimostrano sempre più vicini a una vera e propria storia d’amore.

Articolo Precedente

Maurizio Costanzo attacca Patrizia De Blanck al GF Vip: “A volte esagera”

Articolo Successivo

Romina Power divorata dal dolore per Ylenia: il sorriso mai dimenticato