Home Curiosità gossip Non è la D’Urso: Morgan rifiuta l’invito al programma

Non è la D’Urso: Morgan rifiuta l’invito al programma

0

Non è la D’Urso avrebbe invitato Morgan a prendere parte alla trasmissione. E, poco prima della puntata, arriva il post su Facebook che spiega il perché del rifiuto.

In un flusso di coscienza Morgan spiega di essere stato “corteggiato” a lungo per andare a parlare in tv del suo problema con la casa. Sfrattato, infatti, Morgan avrebbe chiesto di partecipare solo in presenza di alcune personalità. Nello specifico del Ministro Franceschini, di Vittorio Sgarbi e del Sindaco di Monza Dario Allevi.

Una richiesta lecita, se si pensa alla delicatezza del tema che avrebbe dovuto trattare. Il programma dapprima rifiuta e poi stando a quanto dice l’artista, rilancia: “Ti offriamo il triplo per l’ospitata“. Ma Morgan non ci sta. Per parlare di quell’argomento per lui è necessario se ne parli in maniera seria, con quelle persone presenti.

Morgan, da qualche anno è refrattario alla tv, a causa forse anche delle polemiche scaturite con il talent Amici di Maria De Filippi. E, al momento, le partecipazioni televisive non sembrano interessargli.

Non è la D’Urso deve fare a meno di Morgan

Il post incriminato nel quale Morgan spiegherebbe le sue ragioni ha fatto il boom di like. Oltre 13 mila reactions che hanno dato ragione all’artista. C’è anche chi gli ha dato contro, non risparmiando polemiche anche forti.

Tra chi sostiene che “finché gli è convenuto, la tv l’ha usata a suo piacimento” e chi lo accusa di non essere sincero non mancano gli attestati di stima. “Un vero artista non può partecipare a questi programmi“, scrivono i fan. “E’ un segno di saggezza non speculare sulle avversità“, scrive qualcuno.

Eppure Morgan la verità la dice tutta. Inizialmente contrariato, aveva detto di si alla proposta di partecipare alla trasmissione della D’Urso. Per poi ritrattare poche ore prima della diretta.

Intanto Barbara D’Urso sembra averlo apostrofato nella diretta incriminata come un “irrispettoso”. Ha parlato di lui come di “un artista che non tiene fede ai contratti stipulati con Mediaset“.

© Riproduzione riservata

Forse può interessarti anche:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here