19.6 C
Roma
domenica 16 Maggio 2021

Nonna di 88 anni in tempo di pandemia diventa una star del web

Chi dice che i social vengono utilizzati solamente dai più giovanissimi, evidentemente non ha conosciuto questa donna di 88 anni che nel periodo del covid è diventata una star del web su tik tok.

La storia di una star del web di 88 anni

Solitamente i social finiscono alla ribalta per tante cose, buone o negative, oggi siamo lieti di raccontare questa storia positiva che vede coinvolta questa arzilla nonnina inglese. Il suo nome è Ruth Rudd, ed è di origine inglese. La donna ha 88 anni, e certamente non immaginava che il suo nome avrebbe fatto il giro del mondo attraverso il web.
Nonostante il momento di pandemia questa signora, affronta il tutto con un grande spirito di ironia e forza di volontà. Che possa il suo gesto essere di ispirazione a tante altre persone.

Se pensiamo ai social e agli influencer, pensiamo certamente a persone giovanissime che intrattengono il loro pubblico di altrettanti giovani mostrando il loro talento in varie cose a volte anche assurde., ma non sempre è cosi. Infatti questa nonnina arzilla è diventata molto famosa su Tik Tok alla veneranda età di 88 anni, grazie ad un balletto.

Nonnina del web

Ebbene si, i social sono anche questo, dove una persona qualsiasi a qualunque età può mostrare al mondo di avere ancora tanto da dare e dire diventando una vera e propria star del web, e magari spronare tante persone a rivalutare la vita.
Ruth non si immaginava certamente di attirare un pubblico cosi vasto, e che la sua popolarità salisse alle stelle. “Non ho fatto nulla di speciale, sono solamente un’anziana signora che si prende gioco di se stessa” , cosi ha dichiarato scoprendo che i social sono letteralmente impazziti per lei.

Nel filmato la nuova star del web si muove agevolmente, e non sembra abbia decisamente 88 anni.

Il suo profilo è stato messo online dalla nipote, che durante una delle visite ha deciso di riprendere il tutto e pubblicare il video virale che in poco tempo ha fatto conoscere al mondo sua nonna.

Dopo il successo ottenuto attraverso i social , la nonnina ha deciso di sostenere le nipoti aiutandole per quanto possibile  la loro squadra di calcio, la Cookley Ladies Fc, proprio nei video pubblicati, Ruth indossa i colori della squadra.

@jrudderz

♬ Laxed (Siren Beat) – Jawsh 685

Altre news
Potrebbero interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here