Home Notizie curiose Notte di fuoco indimenticabile per una coppia di giovani

Notte di fuoco indimenticabile per una coppia di giovani

0

La storia di una giovane americana, e del suo orgasmo infinito

Un rapporto decisamente sconvolgente. Una notte di fuoco che difficilmente dimenticherà questa giovane ragazza americana di nome Liz.

E certamente nemmeno il suo ragazzo potrà scordarsi quei momenti visto la storia che sto per raccontarvi.

L’incredibile storia che vede coinvolti questi due ragazzi, parla di una corsa in ospedale perché Liz non riusciva a smettere di godere. Ha avuto un orgasmo della durata di tre ore.

La giovane stava avendo un rapporto con il suo fidanzato, che a quanto sembra ha decisamente sconvolto le sue parti intime, facendole raggiungere l’estremo piacere.

Peccato per lei (non certo per lui visto poi la reazione di Liz in ospedale), che il piacere in quella notte di fuoco, non si è concluso con il rapporto. Anzi.. ha preservato per parecchie ore, tanto da costringere i due a cercare qualunque rimedio possibile.

Liz infatti non riuscendo a controllare le parti intime ha cominciato a camminare, saltellare e bere del vino alla disperata ricerca di un modo per calmarsi. Ma non c’è stato nulla da fare.

Vedendo che la situazione non passava i due hanno deciso di recarsi in ospedale, dove i medici stupiti dell’accaduto non sapevano che cosa poter fare per alleviare le sofferenze della giovane americana.

I dottori incapaci di trovare un rimedio, hanno deciso di tenerla sotto osservazione. C’è voluta un altra ora buona prima che la situazione tornasse alla ”normalità”.

Insomma per entrambi si deve essere trattato certamente di una serata parecchio ”bollente”. Decisamente fortunata questa ragazza. Potrebbe sicuramente essere il desiderio di ogni donna, raggiungere tempi cosi lunghi, dove il piacere dei sensi non vuole attenuarsi.

Voi cosa ne pensate? Curiosi di una vostra risposta, vogliamo invitarvi a lasciare un piccolo commento sotto a questo articolo.

Leggi anche: Un sondaggio rivela che le donne Italiane, sono in Europa, le donne che tradiscono raramente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here