Robadasocial.it
Magazine di notizie curiose dal mondo

Nuovo anno: Buoni propositi per partire bene

Se l'anno in corso e quelli precedenti, hanno reso la tua vita insoddisfaciente, con il nuovo anno preparati a migliorare con buoni propositi

Invece di distruggere le vecchie abitudini quest’anno, concentrati sulle nuove energie. Dimentica le aspettative elevate. Come desideri possa essere il nuovo anno? Come vuoi la tua vita? Immagina di essere già completo, abbastanza, capace. Inizia lì.

Non ti manca; stai diventando chiaro su chi sei veramente. Quindi usa queste intenzioni di Capodanno per iniziare il tuo anno con un senso di libertà, gioia e speranza. Cosa vuoi coltivare nella tua vita? Onestamente. Ad esempio, puoi usare frasi come “Voglio sentire …” “Intendo …” “Posso …” o “Per favore, aiutami.” Immagina come potrebbe apparire e sentirsi. Come sarebbe la tua vita se ti sentissi così, vivessi la vita in questo modo?

Sentilo, gustalo, ascoltalo. Usa un’affermazione per rafforzare quell’intenzione. Le affermazioni sono affermazioni chiare e positive nel tempo presente che incapsulano ciò che si desidera realizzare. Usa un mantra quando hai bisogno di un rapido promemoria per tornare alle tue intenzioni. Un mantra può essere una sola parola ed è usato come punto focale di concentrazione (di solito in meditazione, ma non necessario).

Si conciso e ripeti ad alta voce. Appendilo sul frigorifero, scrivilo sul tuo taccuino da viaggio o mettilo nel telefono. Puoi usare un’intenzione al mese o una per l’intero anno. La tua chiamata. Dopo aver impostato le tue intenzioni, lascia andare le aspettative. Lascia che sia una pratica piacevole . Dai spazio alla tua intenzione di respirare mentre capisci cosa significa nella vita di tutti i giorni. Quando hai chiarezza di intenzione, l’universo cospira con te per realizzarlo.”

Possano i tuoi giorni appartenenti al nuovo anno, essere riempiti con qualsiasi cosa tu voglia sentire, eccoti allora alcuni buoni propositi per il 2020.

I buoni propositi per il nuovo anno

1. Voglio godermi appieno la mia vita.
Abbraccio pienamente la bellezza delle piccole cose. Il mio sorriso è un simbolo di speranza, la mia gentilezza è uno spettacolo di luce, la mia presenza è un dono per tutti e la mia gratitudine è una calamita per il piacere di più.

2. Posso sperimentare la pace che porta la felicità.
Affermazione: sono disposto a scegliere la felicità in questo momento.

3. Posso essere abbastanza umile da rinunciare a cose che non posso controllare.
Lascio andare ciò che penso dovrebbe essere diverso e lascio che sia quello che è.

4. Voglio avere una relazione sana con il mio corpo, mente e anima.
Nutro ed energico il mio corpo perché mi prendo cura del mio corpo. Nutro la mia mente con pensieri positivi che mi spingono in avanti. Mi connetto alla mia anima attraverso l’immobilità e una percezione amorevole.

5. Intendo essere in sintonia con il momento.
Posso rallentare, prendere un respiro consapevole e rafforzare la mia consapevolezza. Sono pienamente presente a ciò che la vita porta. La mia presenza è il mio potere.

6. Solleva i miei pensieri per amare, per tutti e per tutto, e per me stesso. Allora conoscerò la pace.
Scelgo l’amore in questa situazione. Dò priorità alla pace rispetto al dolore della separazione. Opto per compassione anziché giudizio. Preferisco la gioia alla paura.

7. Voglio apprezzare il più possibile tutto nella mia vita.
Onoro i miei sentimenti e li lascio passare. Mi inchino alle lezioni che compaiono nella mia vita. Sono disposto a essere grato in qualsiasi momento. La vita è ancora degna del mio ringraziamento.
8. Posso ricordare di lodare il progresso e dimenticare la perfezione.
La vita è un viaggio. Sono un work in progress e sono in procinto di diventare la migliore versione di me stesso. Accetto questa tappa del mio viaggio.

9. Quando la vita è difficile, per favore aiutami a vedere le cose sotto una nuova luce.
Sono disposto a vedere le cose in modo diverso e chiedo quel cambiamento di percezione.

10. Intendo fidarmi del processo della vita.
Anche e soprattutto quando le cose non vanno secondo il piano o le preferenze, rimango disposto a fidarmi che l’universo ha le mie spalle e un piano superiore si sta svolgendo per il bene più grande.

11. Voglio leggerezza dell’essere.
Mi allineo alla pace e alla calma, non allo stress. Sono allineato con la gioia e la luce del mio sé più elevato.

Leggi anche:

© Riproduzione riservata

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che tu stia bene con questo, ma puoi annullare l'iscrizione, se lo desideri. Accetta Leggi Tutto