Ops Barbara, che combini! Incidente ''hot'' per la presentatrice Tv

Ops Barbara, che combini! Incidente hot per la presentatrice Tv

Il coundown è quasi arrivato gli sgoccioli , mancano ancora poche ore e si ritorna sugli schermi di tutta italia: alle 17 ecco che su canale 5 torna  Barbara D’urso con il programma più seguito negli ultimi anni.

Avete messo su il caffè per un pomeriggio dedito al gossip e ad altri tanti temi  importanti? La D’urso ci è parsa molto carica per questa sua nuova avventura.

Un estate passata lontano dagli schermi televisivi, non hanno frenato la voglia della Barbara nazionale di mantenere i rapporti con i fans. Infatti nonostante l’estate di riposo, La D’urso è stata particolarmente attiva sui social.

Ed è proprio attraverso la rete , l’ultimo scatto a far parlare di lei. O meglio dire… delle sue gambe.

Uno scatto decisamente ”Hot”, che fa alzare l’indice di ascolti.

La foto incriminata di Barbara

La foto che vi sveliamo, mostra la Barbara nazionale con lo stesso abbigliamento nei promo della sua trasmissione. Ma a colpire, è un dettaglio che tutti hanno notato immediatamente.

La presentatrice è seduta comoda sulle scale, sorriso smagliante sul volto e….dei pantaloncini un ”pochino” corti. Ovviamente la foto è diventata immediatamente virale sui social, attirando like e commenti sia a favore che contro la presentatrice.

Insomma anche quando non è sui nostri schermi televisivi, Barbara D’urso trova sempre il modo di catturare l’attenzione. Chissà come andrà la prima puntata! voi che dite?

Articolo Precedente

Mamma si o mamma no? Barbara D’urso risponde ad una fan

Articolo Successivo

Barbara D’Urso lutto nel mondo dello spettacolo