Take a fresh look at your lifestyle.

Orietta Berti bloccata dalla Polizia: L’inseguimento prima di Sanremo 2021

0 1

Orietta Berti è stata bloccata dalla Polizia durante la serata di domenica notte mentre andava a ritirare i suoi abiti per Sanremo 2021. La famosissima cantante infatti, ha voluto raccontare durante l’intervista a Rai Uno quello che è realmente accaduto durante quella sera e che, ha lasciato tutti i suoi fan molto sorpresi.

Ospite al programma televisivo “La vita in diretta” Orietta Berti si è lasciata andare a un lungo racconto che a tratti ha fatto sorridere lei stessa e l’intero studio.

Lei stessa ha spiegato di essere stata inseguita nella notte di domenica mentre andava a ritirare i suoi vestiti che avrebbe mostrato durante le cinque serate di Sanremo 2021.

Stando alle sue parole però, la Polizia non avrebbe creduto alla sua motivazione arrivando al punto di inseguirla con ben tre volanti. Un racconto che ha fatto sorridere ma che allo stesso tempo ha lasciato tutti molto sorpresi.

Orietta Berti bloccata dalla Polizia: L’inseguimento prima di Sanremo 2021

- Advertisement -

La Berti ha così raccontato che: “Tre macchine della Polizia mi hanno inseguito e mi hanno fermato. Mi hanno seguito perché non ci credevano”. Orietta Berti sarebbe in seguito stata fermata diversi minuti per dare la possibilità agli agenti di svolgere tutti i controlli del caso.

Orietta Berti

La cantante alle ore 22.05 di sera avrebbe raggiunto l’Hotel Globo di Sanremo dove c’erano gli abiti da ritirare per il Festival. Continuando l’intervista lei stessa ha spiegato le varie domande ricevute dalla Polizia: “Dove va lei?’, mi hanno chiesto. Ho spiegato che stavo andando a ritirare gli abiti. ‘A quest’ora?’, mi hanno risposto”.

“E io: ‘Per forza, devo provarli, se non mi vanno bene me li devono aggiustare’. Mi hanno seguito fino al Globo perché non ci credevano. Non mi hanno arrestata, mi hanno accompagnato per vedere dove andassi” ha spiegato.

Orietta ha voluto sottolineare di non essere stata arrestata e soprattutto di non essere stata riconosciuta a causa della mascherina che portava. Un racconto che ha fatto sorridere i fan e i telespettatori a casa ma che ha lasciato un amaro in bocca alla stessa Orietta Berti che non si aspettava di essere inseguita.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.