Oroscopo del giorno 28 agosto 2020: le previsioni astrali dei 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo del giorno 28 agosto 2020, le previsioni delle stelle per i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete

Malgrado le ostilità della Luna, avete da parte del Sole degli impulsi positivi che favoriscono la salute e la sincerità. Oggi l’amore tace mentre il vostro sentimentalismo reclama il contatto diretto con le persone care e la natura. Dopo la parentesi delle vacanze la vostra mente ritorna a pensare a pieno regime alle questioni di lavoro. Molti hanno in cantiere dei progetti ambiziosi che non vedono l’ora di realizzare.

Toro

L’oroscopo del giorno 28 agosto 2020 prevede delle armoniose congiunture planetarie che allestiscono per voi una bella giornata. Così potrete godere di tutte le espressioni dell’amore, da quello sentimentale a quello passionale, senza rinunciare all’affetto per amici e parenti. Anche se molti hanno voglia di rilassarsi e svagarsi continuano ad organizzare progetti di lavoro, e non solo, con grande razionalità e devozione.

Gemelli

L’oroscopo del giorno 28 agosto 2020 risente di un cielo percorso da una serie di discordie tra pianeti. Perciò risentirete di un umore sotto i tacchi che vi rende più vulnerabili. Attenzione dunque alle liti di coppia ed alle tensioni in famiglia anche su argomenti futili. Un eccesso di stanchezza e di fatica condiziona chi deve combattere contro il tempo per recuperare sul fronte lavorativo. Urge non solo evitare di stressarsi, ma anche di fare più attenzione alla salute.

Cancro

Oroscopo del giorno 28 agosto 2020: malgrado il favore di diversi pianeti tra cui Venere, è forte il raggio d’azione della Luna contro di voi. Così qualcuno si ritroverà coinvolto in scontri, oppure dovrà affrontare discussioni e problemi con il partner. Qualcuno invece vive in questo momento una realtà sentimentale priva di stimoli e di vitalità. Ma per fortuna potrete contare su una buona creatività e capacità decisionale grazie al trigono di Nettuno. Bene dunque la carriera e le attività che richiedono intuizione e manualità.

Le previsioni delle stelle per i segni zodiacali: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone

L’oroscopo del giorno 28 agosto 2020 vi vede molto attivi e competitivi per il diretto sostegno di Marte, garante di vitalità. Questo vi porta ad essere motivati a lavorare con impegno in vista di un fine settimana da dedicare al meritato relax. La giornata non evidenzia delle note speciali sul fronte affettivo, anche se le stelle vi consigliano di non trascurare la famiglia e di essere più romantici con il partner.

Vergine

Oroscopo del giorno 28 agosto 2020: un assetto planetario alquanto armonioso vi garantisce maggiore sicurezza e stabilità. Inoltre potrete contare su un surplus di energie che vi assicura tanta vitalità da riservare al lavoro ma anche a sport e piaceri intellettuali. Bene la vita di coppia ed i rapporti in famiglia. Per i cuori solitari le previsioni delle stelle annunciano dei risvolti positivi basta non avere fretta e dimostrare la propria disponibilità.

Bilancia

L’oroscopo del giorno 28 agosto 2020 si caratterizza per qualche contrarietà di troppo da parte dei pianeti, che si riflette su di voi a livello fisico e mentale. In particolare, non mancheranno beghe per chi è al lavoro, mentre altri si sentiranno affaticati e privi di stimoli. Un certo sconforto accompagna le relazioni a partire dal rapporto di coppia per interessare anche la vita familiare. È bene munirsi di tanta pazienza e di instaurare un dialogo sereno con tutti.

Scorpione

Secondo l’oroscopo del giorno 28 agosto 2020, il vostro cielo astrale viene risollevato da Venere e Nettuno in trigono che vi danno un buon sostegno. Qualcuno non sta affrontando un periodo positivo per l’amore. Chi vive da tempo delle tensioni con il partner, può trovare un buon conforto nelle amicizie sincere. Qualcuno può attendersi delle novità sul fronte della carriera con risultati che però non arriveranno presto.

Le previsioni delle stelle per i segni zodiacali: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario

L’oroscopo del giorno 28 agosto 2020 si caratterizza per un parterre di pianeti contrariati che vi porta ad essere meno ottimisti del solito. Così affiorano diverse preoccupazioni che riguardano principalmente la salute e la carriera. Qualcuno ha in mente degli obiettivi professionali non facili da realizzare che non vuole comunque abbandonare. La voce amore in questo venerdì tace e fa sentire così quella che rivendica svago ed interessi piacevoli.

Capricorno

Secondo l’oroscopo del giorno 28 agosto 2020, potete contare su un buon sostegno astrale caratterizzato da armoniosi ed amichevoli rapporti tra i pianeti. Dunque potrete contare su dei rapporti distesi con tutti: partner, amici e parenti. Per voi il pensiero del lavoro non si può mai accantonare e per questo anche in vacanza non riuscite a non trascurare le beghe professionali. Anche se in vacanza vi lasciate lusingare un po’ da delle piacevoli distrazioni.

Acquario

L’oroscopo del giorno 28 agosto 2020 per molti di voi segnala la buona protezione offerta da Venere che tutela la salute ed il lavoro. Per quanto riguarda la casella amore è meglio evitare di bisticciare con il partner e soprattutto con la sua famiglia. Meglio invece recuperare l’intesa con la persona amata da una fase di raffreddamento. Qualcuno viene distratto troppo dalle preoccupazioni del lavoro alla ricerca di fare ordine.

Pesci

L’oroscopo del giorno 28 agosto 2020 si caratterizza per un cielo armonioso che prospetta per voi grande intuito e delle idee stimolanti. Malgrado una bella intesa di coppia supportata da una grande passione, non mancano le discussioni con il partner da tenere sotto controllo. Questo momento favorisce soprattutto i creativi mentre coloro che lavorano con le proprie mani o con la mente risentono di stanchezza e stress.