Orrore nel milanese: mamma uccide figlia di 2 anni

Orrore nel milanese: mamma uccide figlia di 2 anni

Un orrore nel milanese che difficilmente chi è intervenuto potrà dimenticare quello che è successo nel cuore della notte a Cisliano nel Milanese: Una donna, C.P 41 anni italiana, ha ucciso la propria figlia, una bambina di appena 2 anni. I motivi al momento sono completamente sconosciuti, e i carabinieri di Abbiategrasso che stanno investigando sul caso stanno valutando tutte le ipotesi possibili.

Cisliano nel Milanese: Mamma uccide la figlia

La cosa certa, e che l’orrore nel milanese è scattato nella notte verso all’1.06 quando i militari hanno richiesto l’intervento di un’ambulanza ed un automedica in una casa situata in via Mameli.

Una volta arrivati sul posto i sanitari, l’unica cosa che hanno potuto fare è stato solamente costatare il decesso della bambina, che a quanto risulta è stata uccisa per via soffocamento, non avendo sul corpo presente alcun segno evidente di violenza.

Per quanto riguarda la madre invece, è stata trovata dai militari e dai sanitari con segni d’arma da taglio sugli arti superiori. E’ probabile che dopo l’omicidio della figlia, abbia cercato di togliersi a sua volta la vita. Al momento è stata accompagnata in ospedale per essere curata, e non risulta in pericolo di vita.

Orrore nel milanese, le tragedie famigliari stanno aumentando

Negli ultimi mesi sembra che le tragedie all’interno dei nuclei famigliari stiano sempre diventando più frequenti. Solo di recente infatti vi sono stati particolari casi che sono balzati agli occhi come ad esempio il 21 Febbraio scorso dove in Provincia di Treviso, un uomo ha ucciso il figlio di due anni ammalato e senza possibilità di cure.

Mentre in provincia di Torino vi sono stati due episodi di tragedie in famiglia, uno a Carmagnola dove un uomo ha tolto la vita alla propria moglie e al figlio lasciando poi un biglietto con scritto ”vi porto via con me”, e l’altro a Carignano dove il marito ha spento la vita dei suoi cari con un arma da fuoco prima di togliersi la vita.

Articolo Precedente

Alda D’Eusanio querelata ancora una volta: Aragozzini chiede un milione di euro come risarcimento

Articolo Successivo

Ennesima rissa tra giovani: scontri tra ragazze