-4.3 C
Monaco di Baviera
lunedì, Gennaio 25, 2021

Pamela Barretta frena i sentimenti: rivelazioni importanti fuori Uomini e Donne

Pamela Barretta frena i suoi sentimenti nei confronti della sua nuova frequentazione. Così l'ex dama di Uomini e Donne prende una decisione

Da non perdere

Pamela Barretta frena i suoi sentimenti nei confronti del nuovo uomo che sta frequentando in questi mesi.

Le sue parole infatti, mostrano l’ex dama di Uomini e Donne impaurita a seguito della sua ultima relazione con Enzo Capo. Una storia d’amore finita nel modo peggiore per Pamela e che le ha recato tantissima sofferenza durante l’ultimo anno.

Proprio per questo, Pamela Barretta ha deciso di mostrarsi molto frenata nella sua nuova frequentazione con Giovanni Villa, nonché anche lui ex cavaliere di Uomini e Donne.

Stando alle parole di Pamela infatti, Giovanni sembra aver dato già il primo dispiacere alla ex dama accusandola in passato di essere della stessa pasta di Enzo Capo. Quali sono le parole dell’ex dama di Uomini e Donne?

Pamela Barretta frena i sentimenti con Giovanni

All’interno del magazine di Uomini e Donne Pamela ha deciso di raccontare come sta vivendo questi ultimi mesi. La sua conoscenza con Giovanni è nata proprio nello studio del talk show ma entrambi stavano affrontando due diverse frequentazioni. La dama spiega che: “Abbiamo iniziato a scriverci diverso tempo fa su Instagram, poi ci siamo scambiati il numero in amicizia a settembre dell’anno scorso.

Lui stava ancora con Elena e io mi ero rimessa in giovo a Uomini e Donne. […] Durante la scorsa estate è iniziato tutto. Abbiamo trascorso qualche week-end insieme. Poi, a Ferragosto, dovevamo trascorrere una settimana insieme ma alla fine ha deciso di non farlo perché non mi vedeva ancora sicura e pronta. Dopo la buca che mi ha dato non ci siamo visti per diverso tempo”.

La ex dama del parterre femminile ha poi affermato: “Dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda a settembre, in cui o avuto un confronto con Enzo, Giovanni ha scritto una cosa spiacevole sui social dicendo che io e il mio ex eravamo della stessa pasta.

Così l’ho ricontattato, e dopo qualche giorno, ci siamo chiariti. Inizialmente lui non ha fatto alcuna mossa per incontrarmi e la cosa mi ha molto innervosita. È stato lui dopo circa tre settimane a rifarsi vivo. Mi ha detto che voleva che ci dessimo una possibilità, che gli ero mancata e mi ha raggiunta a Brindisi, dove abbiamo finalmente passato un po’ di tempo insieme “.

Non perderti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Leggi anche