Home Tutto lifestyle Nuovi pantaloni sporchi di fango: Il jeans da 414 euro

Nuovi pantaloni sporchi di fango: Il jeans da 414 euro

0
Nuovi pantaloni sporchi di fango: Il jeans da 414 euro

I nuovi pantaloni sporchi di fango

Sembra essere la nuova moda del momento, questi jeans sporchi di fango sono il nuovo look per i giovani, e da quello che sta succedendo sembra promettere moltissime vendite.

In realtà il fango è finto, ma il loro prezzo è reale ed esorbitante: fanno discutere i Jeans di Nordstrom chiamati Barracuda.

C’è stato un tempo in cui i jeans si portavano per anni e anni, fino a quando diventavano lisi, si strappavano e chiamavano a gran voce le toppe.

Oggi i jeans li compri già rovinati, dunque sorprende solamente fino ad un certo punto che Nordstrom abbia di recente deciso di mettere in commercio pantaloni sporchi di fango.

O meglio, trattati e dipinti in modo da sembrare realmente sporchi. Il loro prezzo è di 414,18 euro ed e proprio questo che fa scatenare le critiche.

Come sempre, in questi casi, la questione è facile: se qualcuno è disposto a spendere cifre da capogiro per avereun capo d’abbigliamento, è difficile prendersela con chi lo vende. Resta però il fatto che la polemica infiamma,sopratutto negli USA.

Le critiche sui pantaloni sporchi di fango

Le voci più agguerrite sono di coloro che prendono in giro l’idea di far sembrare un rude lavoratore qualcuno con un potere d’acquisto esagerato.

Senza contare che il rude lavoratore in questione i jeans sporchi li pulisce e certamente non li indossa con l’attenzione riservata a un capo da ben oltre 400 euro.

Infatti, sono in molti a chiedersi, qual’è l’occasione adeguata per indossare i Barracuda. Una cena con gli amici? Una gita fuori porta? Un evento mondano? Staremo a vedere se qualcuno di famoso si inventerà un uso e ce lo mostrerà.

Letto questa notizia, noi siamo molto curiosi nel sapere il tuo pensiero riguardo a questa notizia bizzarra. Invitiamo tutti a lasciare un commento sotto all’articolo.  Che ne pensate e sopratutto sapere se comprereste questi jeans speciali?

Potrebbero interessarti anche:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here