Un parto naturale che ha commosso il mondo

Il parto naturale è un'esperienza che detto da tante è un momento da provare, in questo video per il suo fascino è diventato un video virale.


0
4.1k shares

Video di un parto naturale

Il parto naturale è per sua stessa definizione, il modo in cui tutti i bambini dovrebbero venire al mondo. In questo video vediamo un parto particolarmente commovente in cui il bambino viene accolto con tutto l’amore e l’affetto possibili.

Per sue stessa definizione, il parto naturale è il modo più logico per nascere. È intrinseco nella natura umana che si cresca nell’utero materno, che vi si venga cresciuti per la durata di 9 mesi e che infine si nasca in maniera naturale secondo i tempi dettati solamente dal piccolo che sta per aprire gli occhi alla sua vita.

Nonostante questo, però, sempre più spesso il parto naturale viene messo da parte e perde terreno rispetto ad altri parti, come ad esempio il taglio cesareo.

Ginecologi ed ostetriche di tutto il mondo cercano di istradare la futura mamma al parto naturale, a meno che ovviamente le circostanze non inducano a scegliere un altra strada ed  altre soluzioni per non mettere in pericolo la mamma ed il bambino che sta per nascere.

Il parere dei ginecologi

Stando agli specialisti, infatti, il parto naturale è il modo meno traumatico per venire al mondo. In questo video vi mostriamo una mamma che ha reso questo momento più ”fisiologico” da tante circostanze. La donna infatti, è immersa all’interno di una vasca con dell’acqua direttamente in casa sua.

Ad aiutarla i suoi famigliari e del personale specializzato cosi che il momento della nascita del piccolo si sia potuto svolgere senza pericoli.

Ad immergersi anche il futuro papà. Saranno i due a raccogliere dalle acqua il piccolo appena nato.

Il video ci mostra tutto questo e non potrà che commuovere per la sa dolcezza, per la grande delicatezza ed il grande amore con cui questo piccolo viene accolto nel mondo.

Un video davvero speciale che ci dimostra come il parto naturale debba sempre essere la prima scelta di mamme e medici.

Potrebbero interessarti anche:


Like it? Share with your friends!

0
4.1k shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Redazione

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *