17.7 C
Roma
domenica 16 Maggio 2021

Piera Napoli uccisa a coltellate a 32 anni: Il marito confessa l’omicidio

Piera Napoli uccisa a coltellate a soli 32 anni da suo marito Salvatore Baglione. La donna cantante neomelodica era mamma di ben tre figli piccoli ed è stata ritrovata priva di vita all’interno del bagno della sua abitazione.

La casa nel dettaglio a via Vanvitelli a Palermo, nella giornata di ieri alle ore 13 è stata così il posto in cui la donna ha perso la vita. A rivolgersi alla Polizia per confessare l’uccisione di Piera, è stato lo stesso Salvatore Baglione.

L’uomo è stato fin da subito interrogato dal pm Federica Paiola e dal capitano Simone Calabrò. L’uomo è ora accusato di omicidio aggravato nei confronti di quella che era sua moglie e la madre dei suoi figli.

Stando alla ricostruzione degli investigatori, nella giornata di ieri l’uomo aveva portato i suoi figli dai rispettivi nonni e sarebbe poi tornato a casa.

È stato proprio in quel momento che la coppia ha dato vita all’ennesima e determinante discussione, creata dalla forte gelosia di Salvatore nei confronti di Piera.

Piera Napoli uccisa a coltellate a 32 anni: Il marito confessa l’omicidio

Stando alla ricostruzione degli investigatori, Salvatore avrebbe preso un coltello dalla loro cucina colpendo ripetutamente sua moglie. Il padre della vittima arrivato sul posto ha detto: “Mia figlia restata ancora in quella casa per i bambini”.

Piera Napoli uccisa a coltellate

La storia d’amore tra Piera Napoli e Salvatore era già rovinato ormai da diverso tempo e lo stesso compagno, sul suo profilo Facebook aveva rilasciato alcune frasi che, lasciavano intendere un pensiero che sarebbe finito in tragedia.

Sul suo profilo Facebook anche un’amica della vittima ha voluto sottolineare alcune parole: “Eravate una coppia bellissima da fare invidia per quanto vi amavate. Avevamo un rapporto veramente da veri fratelli quando sentivamo che un marito aveva ucciso sua moglie o un ragazzo la sua ragazza tu dicevi sorè ma come fanno indegni non si fanno queste cose e invece tu cosa hai fatto? Sei stato tanto migliore? Hai ucciso tua moglie, una moglie davvero meravigliosa tutta per i suoi figli e per te non ci posso ancora credere”.

Altre news
Potrebbero interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here